calcola 45-60 giorni
calcola 45-60 giorni
ciao....l'ho acquistata il 14 /05/09 mi hanno detto 30/40 gg e sarà tua... devo crederci? mercoledi chiamo per avere notizie
1.2 lounge grigio perbene fendinebbia esp fasce paracolpi con targhetta (codice a barre) ruotino ....![]()
io lìho ordinata il 14 maggio. che tempi di attesa ti hanno dato?
Ragazzi finalmente l'ho ordinata anch'io, proprio oggi! Mi hanno detto dai 30 ai 40 giorni lavorativi, il che vuol dire tra circa un mese/un mese e mezzo.. credete che rispetteranno i tempi? Ho ordinato una Pur O2, bianco perlato e ho fatto mettere come optional solo il ruotino di scorta, più come accessorio la modanatura cromata sul cofano...
Devo però fare un appunto sui venditori dei concessionari Fiat Scotti, sono dei veri parolai!E lo posso dire con certezza perchè non sono andata solo da uno..Prima ti dicono un prezzo e poi ti dicono che è di più.. Scusate per l'OT ma non è per la differenza di 2 o 300 euro, ma quando dai una parola deve essere quella cacchio!!!![]()
Ho ordinato la mia il 20 Maggio e mi hanno detto che alla peggio ci vorranno 2 mesi... sarà vero?
Sul contratto il termine ultimo di consegna è il 20 Agosto...
Vi prego confortatemi![]()
500 Lounge - 1.2 Benzina
Ordinata 23/04/09 - Consegna prevista: Fine Giugno
ma è vero che il 15 luglio le fabbriche che producono la 500 in polonia vanno in ferie?e c è il rischio che chi ha prenotato la fiat 500 dalla metà di maggio in poi gli arrivi a settembre?vi prego fatemi sapere.....!!!!!!