a me hanno rimborsato il primo cambio olio a 5700 km...devi chiamare il numero verde!!!
a me hanno rimborsato il primo cambio olio a 5700 km...devi chiamare il numero verde!!!
quoto la cosa è scandalosa...
la mia honda non consumava un filo d'olio ....questa invece ne aumenta![]()
![]()
ragazzi per chi ha il problema del dpf, delle troppe rigenerazioni e quindi il degrado precoce dell'olio, andate nella discussione "sos gabibbo" che si trova in "motori e meccanica 1.3mj", stiamo raccogliendo le firme, dai facciamoci sentire, vedo che come me siete in tanti ad avere questo problema,uniamoci, se stiamo zitti la fiat non ci risolverà mai la cosa, chiamiamo striscia, è un nostro diritto.....
Ultima modifica di perlanera; 22/02/2010 a 10:37:49
primo cambio olio a 7500
secondo cambio a 22200
secondo voi ho diritto a rimborso?
ma soprattutto qualcuno lo ha ricevuto?
grazie
Salve a tutti, io ho ricevuto 2 rimborsi... o meglio due cambi gratuiti. Il cambio in garanzia avviene se l'olio percorre 3000/4000 km.
La mia macchina ha 22000 km e io ne ho fatti almeno 4. Fortunatamente 2 non li ho pagati. Sono andato al motorvillage e sono stato trattato molto bene. Consiglio a tutti di andare in grandi concessionarie, di solito il piccolo venditore cerca il proprio interesse mentre le grandi concessionarie gestite da fiat danno più servizi.
si ma il problema è quando ti scade la garanzia chi te li rimborsa?
Io il cambio l'ho fatto a 4000 km, vergognoso....
Se chiamassi adesso il numero verde secondo voi ho ancora una chance per ottenere il rimborso? L'ho fatto a Novembre..
aloba aloba
Finchè si è in garanzia, e la macchina da problemi per il filtro antiparticolato o degrado dell'olio precoce l'officina è obbligata al cambio dell'olio e al cambio del filtro GRATIS.
ragazzi io dopo l'esperienza dei nuovi TurboDiesel "ho ancora una Renault Scenic 1.9 DCI in garage" purtroppo ... che molto spesso mi dice di RIGENERARE e per fortuna confronto al mjet della 500 almeno non mi mangia il gasolio , propio ieri ho cambiato il DEBIMETRO ... il debimetro calcola il flusso d'aria che arriava al turbo e mi e' costato 250 euro lui e 50 di manodopera . se stacchi lo spinotto del debimetro la macchina ricomincia ad andare bene , praticamente il turbo gira giusto tranquillamente ma dopo pochi km la centralina va' in protezione e ti blocca a 50 - 60 all'ora ... , adesso a parte un PURO interesse economico nel pezzo che si rompe e che costa 250 euro "una ladrata" ma cosa CA....O GLIE NE FREGA E ME NE FREGA A ME di quanta aria arriva al turbo . chi prende il disel lo prende per fare km con poche rogne e per risparmiare mica lo paga di piu' per niente . quindi dopo questa esperienza quando ho dovuto cambiare la panda del 92 e mi piaceva la 500 non ci ho pensato un attimo ho preso il 1.2 benzina e per come la vedo nel mio garage non entrera piu' un disel . sono riusciti a rovinare con stupidate sull'inquinamento "che poi le industrie inquinano il TRIPLO" un motore eccezionale come il turbo disel . dategli un altro po' "e parlo di tutte le marche" e riusciranno a rovinare anche il benzina . poco a poco le auto saranno sempre piu fragili e COSTOSE . e noi italiani se non si e' ancora capito di soldi non ne abbiamo piu' da buttare via .