Ahhh Ecco cos'era la gobbetta sopra!
Per me grigio campovolo con kit rosso!!!Wonderful!!!!
io la prenderei con i colori classici abarth bianca con kit rosso e metterei la presa in carbonio sul cofano come quella del trofeo
Io andrei per il grigio con stick bianchi... Oppure rossa con ctick bianchi... Il problema è che è bella in tutti i modi!!
Quoto pure io per il grigio campovolo con stik rossi, anche se come detto non c'è un colore che non mi piace sulla abarth!!
Bianco gioioso con kit estetico rosso..... ma forse io sono un pò di parte![]()
Se sei incerto,tieni aperto
Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
"Member of Cinquini Abarth"
Se ti può consolare, nemmeno in Friuli c'è un concessionario Abarth ufficiale.
Se la si vuole, bisogna andare in Veneto a prenderla...
Come vedi anche in alcune zone dell'Italia non siamo messi bene...
Poi la manutenzione ordinaria (tagliandi), a meno che non ci siano problemi di natura meccanica, può essere fatta da un'officina Fiat, che si fa mandare i pezzi Abarth dal Veneto. Così mi hanno detto in concessionaria, quando ha preso la macchina mia sorella.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
io dico grigia con sticker rossi..sarò di parte,ma mi fa morire..sennò è bellissima pure grigia con sticker bianchi..e ultimamente mi ispira pure nera con sticker bianchi..se poi ci aggiungi il kit esseesse bianco viene una meraviglia!!!
grazie mille per l aiutoooooo!!!!! non avvete detto in due la stessa combinazione)))))))))oddio, vero sary tutte sono strabelle....quasi quasi me la prendo gioiosa con kit rosso!!!!!.....o grigia con kit rosso???? oddio......almeno dell kit sono sicuro...e rossooooooo!!!!