+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: bianco\bianco o blu magnetico???

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

[QUOTE=Matteo Gabriele;277205]Questa poi! Con un colore come il blu, l'ambiente chiaro sta molto meglio, perché solitamente non si abbina mai il nero con il blu (così come il blu con il marrone). E cosa c'è di male ad avere una Lounge di questo colore?!

Super quotone anche per te!! Blu/avorio è il top!!

L'avatar di Ermitico Naples

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     Ermitico Naples non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Prendila blu , molto meglio ! aggiungo prendila Sport che i sedili sono molto più confortevoli ...... (te lo dice uno che ha la lounge)
    Ermitico Naples

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se tutti (o quasi ) ce l'hanno bianca o nera o rossa un motivo ci sarà...no? A me il blu magnetico mi sa troppo da grandePunto...quindi ti consiglio ad occhi chiusi bianco/bianco!

Per gli interni...se scegli lounge, allora andrei di blu/avorio in ambiente avorio (più luminosi dei nero/avorio in ambiente avorio). Oppure nero/avorio in ambiente nero se preferisci il volante e il cruscotto scuro (meno sporchevoli).

Se dovessi invece optare su una sport...valuterei seriamente l'interno grigio/marrone, che è molto esclusivo.

Ma per il colore della carrozzeria...vai col bianco!
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Il blu magnetico con interno avorio non è male..infatti non per nulla l'hanno presentata così agli stati uniti! Però quel blu non mi ha mai convinto..è troppo da macchina "normale"..

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giupy89 Visualizza il messaggio
    Il blu magnetico con interno avorio non è male..infatti non per nulla l'hanno presentata così agli stati uniti! Però quel blu non mi ha mai convinto..è troppo da macchina "normale"..
    quoto...

L'avatar di desmoraffy

Con noi dal 04/06/2009
    Provincia: Varese

Italy
     desmoraffy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per la 500 e' sempre stata bianca l'ho presa bianca e consiglio indovina un po'?.............................................. .........bianca
    buona scelta

L'avatar di Mat500

Con noi dal 05/05/2009

Italy
     Mat500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Io vado controcorrente... Il blu magnetico è fantastico secondo me! E di bianche ce ne sono troppe! Ma devi vedere come te la sei sempre immaginata... Io è da quando parlavano che sarebbe uscita la 500 con il gioioso che me la immaginavo così... Quando sono andato a ordinarla, nonostante i 1000 euro, non ho avuto dubbi!

Buona scelta! Tanto è bella in tutti i modi!
    Sono d'accordissimo!

L'avatar di Matteo Gabriele

Con noi dal 13/05/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Matteo Gabriele non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu magnetico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giupy89 Visualizza il messaggio
    ma infatti, ho scelto di aggiungere alcuni dettagli vintage come l'a-bar, e la modanatura cromata in centro cofano proprio per correre in soccorso al nostro "blu magnetico" che, da solo, non riesce ad esprimere un carattere sensibilmente vintage. Premesso che devo ancora ritirarla, e quindi sarò mooooolto più preciso una volta che l'avrò visionata attentamente, bisogna dire che il brio moderno del "blu magnetico", e le caratteristiche vintage che offre la macchina (non parlo solo degli optionals aggiunti, ma anche la stessa FORMA della carrozzeria è vintage) portano ad un connubio speciale, quasi unico. Con questo, non voglio assolutamente svalorizzare tutti gli altri colori più "vintage", come molti di voi hanno - giustamente - osservato. Il mio intervento vuole solo difendere il "blu magnetico" poiché è stato visto ancora poco dal vivo, quelle poche volte in condizioni di luce probabilmente sfavorevoli, senza gli adeguati optionals vintage, ma soprattutto: con gli interni neri! Nel garage - per adesso - tutte le 500 "blu magnetico" hanno gli interni neri, e non è la stessa cosa di vederne una con gli interni chiari! mi stoppo: ho già scritto troppo, e vi ho sicuramente annoiato!
    Matteo Gabriele

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2