+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: La mia macchinina bella, di nuovo "rovinata"..

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Azz........... mi spiace.......................... Fai una kasko totale, è l'unica soluzione.

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito La solita gente incivile

E' la solita collega cogliona che ti odia ed è gelosa di te, oltre che incivile e irrispettosa!!!!!!!
    io a sapere chi è avrei in mente che bello scherzo farle....

cmq non abbatterti e non venderla ti prego...
    se la vendi ti mancherà lo sai...

dai forza... un abbraccio grande...

L'avatar di Sosuke Sagara

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Torino
     Sosuke Sagara non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Scusa una cosa, ma se lavori in un villaggio privato, in teoria dovrebbe esserci un servizio di sorveglianza con tanto di telecamere, di conseguenza potresti sapere chi ti ha sfregiato la povera 5ina...
    Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...

L'avatar di gold

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     gold non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ALESSIA88 Visualizza il messaggio
    Avrei preferito aprire una nuova discussione per darvi una buona notizia.. invece.. dopo l'incidente e la riga profondissima fatta di proposito con una chiave (un mesetto fa).. oggi, ho trovato la cara 5centina bocciata!!
    Era parcheggiata bene (io lavoro in un "villaggio" dove ci sono solo uffici - ed è privato).. ma qualche INCIVILE ha avuto l'idea di "strisciarmi" completamente il paraurti anteriore (e forse anche il cerchio.. non ho avuto il coraggio di controllare).

Ora, mi sento veramente a pezzi.. non so come reagire, cosa fare.. l'unica cosa che ho pensato è di vendere la mia adorata bimba.. perchè non ce la faccio più.. basta..
    Per quanto scottante e doloroso possa essere il mio discorso...in coerenza ripeto kuello che ho detto in chat...... per quanto le si voglia bene ( Alla cincentina) nn deve diventare un feticcio..... via la cincent rovinata ...dentro un'altra nuova ,magari piu' bella.
    Poi mi dispiace per la tua presa d posizione cara Alessia...... ma lo sai anche tu, che nn tutti la pensano come la pensi tu.... e non tutti possono avere la "sensibilita' che cerchi mettendo le storie in una chatt o in un forum ,qualsiasi esso sia. T saluto.......

Con noi dal 17/04/2008
    Provincia: Torino

Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gold Visualizza il messaggio
    Per quanto scottante e doloroso possa essere il mio discorso...in coerenza ripeto kuello che ho detto in chat...... per quanto le si voglia bene ( Alla cincentina) nn deve diventare un feticcio..... via la cincent rovinata ...dentro un'altra nuova ,magari piu' bella.
    Poi mi dispiace per la tua presa d posizione cara Alessia...... ma lo sai anche tu, che nn tutti la pensano come la pensi tu.... e non tutti possono avere la "sensibilita' che cerchi mettendo le storie in una chatt o in un forum ,qualsiasi esso sia. T saluto.......

Io stavo parlando con la mia amica Giuggiola in chat, non solo hai interrotto il nostro discorso, ma nessuno ha chiesto il tuo parere..
    Passi questo (dato che non mi sembra una cosa gravissima) sappi che ferire una persona che già sta male per conto suo, a parer mio, non è una bella cosa.. non andare tanto fiero del tuo comportamento. (Consiglio personale).
    Io qui mi sento "in famiglia" e condividere gioie e dolori, mi sembra normale.
    Evidentemente tu non provi gli stessi SENTIMENTI che io provo per la mia macchina.. non è un'accusa, ma non giudicare me.

In ogni caso, in maniera molto gentile, ti ho chiesto di non rivolgermi più la parola.. Grazie.

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Mifru e Alessia, fate la kasco come dice luca.... almeno sarete coperti....

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ragazzi ....dunque leggendo quello che e' successo ad Alessia ..farebbe stare male anche me....la cinqui e' la cinqui e qst lo sappiamo tutti e al di fuori che sia una macchina, il fatto che siamo qui in un forum a condividere l'amore e la passione vuol dire che tutti noi ci teniamo al nostro gioiellino ...il vederlo ammaccato per di piu per la seconda volta non per colpa nostra fa arrabbiare di piu ...dato che ognuno di noi probabilmente lavora e che quindi suda dei soldi ....la cosa lascia di piu l'amaro in bocca e non sapere chi e' stato e rimetterci di tasca propria fa male al cuore e al portafoglio.
    Molte persone la vedono come un semplice macchina e va beh...ma giuduicare gli altri su come la vedono loro ..non lo accetto ...bisogna rispettare sempre le idee degli altri qualunque siano ..la macchina forse xche' al giorno d'oggi ne abbiamo bisogno e' una delle cose a cui si tiene di piu ...vederla rovinata da un c.........fa male ...si rimette a posto questo e' palese ..ma non critichiamo le persone ....grazie ...
    .ho visto gente a raduni di ferrari che piangeva per un ammaccatura dovuta ad un uscita di strada (li problemi di soldi non ce ne sono ) quindi non deridiamo delle disgrazie altrui e se qualcuno vede l'auto come un ferro ...abbia il rispetto delgli altri

grazie

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Io non ce la farei a cambiare la mia cincentina ammaccata con una nuova...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gold Visualizza il messaggio
    per quanto le si voglia bene ( Alla cincentina) nn deve diventare un feticcio..... via la cincent rovinata ...dentro un'altra nuova ,magari piu' bella.
    Magari per te la 500 è semplicemente un mezzo di trasporto, per altri è qualcosa di più.
    Immagino che come tutti, possiedi degli oggetti che ti stanno più a cuore di altri, se qualcuno te ne rompesse uno, tu ti arrabbieresti di brutto.
    Soprattutto se non sapessi chi ha compiuto il gesto.
    La cosa più spiacevole e che fa girare le @@ a mille, è il sapere di dover pagare un danno che ha procurato qualcun'altro.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Unhappy

Ciao Ale...povera la mia Bimba che gli hanno battuto la cincilla!!!!!ormai la gente non ha rispetto neanche delle proprie cose, figurati di quelle degli altri...
    Se vi puo' consolare tutti... a mia sorella l'anno scorso che aveva la macchina in un parcheggio, un camion passando gli ha portato via la fiancata ed e' scappato... quasi 2000 euri di danno pagati di tasca propria... volete farci...????cosi' e' la vita...

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo