Prova a leggere questo articolo...
http://www.repubblica.it/2007/02/mot...nezze-500.html
Prova a leggere questo articolo...
http://www.repubblica.it/2007/02/mot...nezze-500.html
inutile...e se devi annotarti la targa di uno che ti è venuto addosso e scappa e non hai a portata di mano carta e penna???
ok ok un caso su un milione...però magari a qualcosa serve...
In racing we trust!!
![]()
E' carina come idea ma non lo metterei mai...
e comunque cambia un po' da quello che fu presentato prima dell'uscita della 500... questo e' piu' grande...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
fighissimo!! lo vorrei però tutti leggerebbero i propri cavoli se si accostano alla macchina ahaha
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
mi piacerebbe sapere il prezzo...ma il disegno che c'è sopra cosa rappresenta?
oggi è uscito il video configurator fiat 500c
provando a "combinare" ho notato che tra gli accessori interni c'è la lavagnetta per cruscotto!!!
chissà quanto costa???
vedete l'allegato...
Mi spieghi una cosa???Ma a che cosa serve????E' un accesorio inutile!!!!Ti spiego il perchè...Inanzitutto la plancia essendo verniciata è molto più delicata....punto primo!!Poi punto secondo.....se uno và fuori dai bordi di questa specie di 'LAVAGNA' la plancia nn la si riga????Ma perchè nn si inventano qualcosa di più utile.........mai dai!!!!!Ma mica è un giocattolo...!!!Affinchè scherziamo OK....Ma questi sono proprio scemi!!!
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
come fai a rigare la plancia con un pennarello?? verrà via con un po' di alcol
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui