Io ho scelto il bianco e non amo il bianco tranne che sul cinquino. Ce ne sono tante, tantissime, è vero ma alla fine, ho scelto il colore che più mi "parlava". Ho esitato tanto sul rosso ma alla fine ho pensato anche che il bianco si rovina meno e non si vedono le righe. E poi il bianco latte del cinquino è una delizia per gli occhi. Fai te, scegli il colore che più ti piace e non sbaglierai. Sono tutte belle comunque.
Ciao, prendi il colore che ti fa battere il cuore!
Vedo un po' di confusione sul discorso colori, perchè la Fiat si ostina a chiamare pastello colori che non lo sono ...
Sono colori opachi con finitura trasparente, in pratica sono metallizzati a tutti gli effetti senza i "brillantini":
La definizione corretta è vernice doppio strato (base opaca/finitura trasparente lucida).
Non so se il bianco sia un pastello "vero" , ma non credo.
La cosa brutta di pastelli è il precoce scolorimento della vernice ... chi si compra un rosso sfrontato (colore Splendido) si ritroverebbe con gli anni a guidare un arancio gustoso
![]()
500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
La mia è nera, ma il grigio per bene è molto bello... Tornando indietro forse prenderei quella
Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati
io andrei sul giallo birichino :P
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Ma questa del pastello che scolorisce è leggenda o verità!? esperti venite in nostro aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
personalmente amo il bianco gioioso ma a mio parere uno dei colori + belli mai visti su una fiat 500 è il blu magnetico....è stupendo soprattutto con il kit cromo....e poi a differenza del bianco bianco che è un pastello il blu magnetico è metallizzato ed è offerto allo stesso prezzo (400 euli)![]()
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×