Che **** max!!! Magari hai sbarcato pure la mia un anno e mezzo fa!
Mi aspettavo una presenza un tantino più scenica... invece quella capote stranamente non mi fa né caldo né freddo!
Vedrò di presenza più in là! Sicuramente la proverò!![]()
Che **** max!!! Magari hai sbarcato pure la mia un anno e mezzo fa!
Mi aspettavo una presenza un tantino più scenica... invece quella capote stranamente non mi fa né caldo né freddo!
Vedrò di presenza più in là! Sicuramente la proverò!![]()
Diciamo che per il sovrapprezzo che ha questa versione rispetto alla versione chiusa la capote poteva fare lo sforzo di andare sotto nel vano bagagli o nel doppio fondo invece di rimanere lì un pò "posticcia", "appolaiata" sopra la cappelliera...
Pop?![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
descrivici meglio il nuovo motore![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Il nuovo mtj è intanto più pronto nell'erogazione, si sente che ha molta coppia già a 1500 giri...potevano fare lo sforzo di metterlo l'anno scorso sulle 500 normali...comunque non posso fare una recensione completa dato che ho fatto poca strada, posso solamente dire che la 500c va un pò meglio della lancia y 1.3 da 95cv
foto della mia 500 qui
Bellissima![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
E no. Mi dispiace ma niente Pop, almeno qui in Italia.
http://www.fiatpress.com/download/20...608_F_500C.pdf
Molto probabilmente hai guidato qualche esemplare preserie, quello usato per i vari test/collaudi.
Comunque hai avuto una bella botta di fortuna.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Già sei stato molto fortunato!
Per quanto riguarda la faccenda della cappotta, penso sia voluta per imitare il vecchio modello e forse è un bene che non vadi ad intaccare il poco spazio disponibile nel bagagliaio. Ammetto che scappottata sara un po dura fare manovra, dallo specchietto non si vede nulla essendo molto alta. Ecco perche ci sono i sensori di serie.
Non so se vale tutti i soldi che costa... non è nemmeno un vero cabrio...
io ho un mg f e vi assicuro che il non avere niente intorno, parlo dei montanti, fa tanto...
trovo ingiusto il fatto che non aggiornino la versione berlina.
il 95cv, la barra stabilizatrice, i cerchi, gli interni.
Anzi fanno retromarcia, hanno tolto 2 colori molto particolari, per mettere il blue bastian, non è altro che un blu diplomatico, come quello usato sulle auto dell'esercito.
Poi ho i miei dubbi sulla solidità del sitema di apertura cappotta... fiat non ha una grande esperienza in tal proposito. prendiamo la c3 plurielle ha avuto problemi a non finire con quel sistema molto simile al 5uino.
Ma speriamo bene!