Io vorrei vedere se riesco a farmi mettere dei led migliori compresi di un'ottima resistenza! L a prossima settimana vado a chiedere e poi ti aggiorno! nel frattempo se hai novità tienici aggiornati.![]()
Io vorrei vedere se riesco a farmi mettere dei led migliori compresi di un'ottima resistenza! L a prossima settimana vado a chiedere e poi ti aggiorno! nel frattempo se hai novità tienici aggiornati.![]()
Certo,allora l'unica cosa che ho scoperto poco fa è che esiste dalla germania il pezzo con i 5 led ( gli innesti senza led intendo ) e la resistenza ke esco con più e meno senza problemi !!!
Il costo devono ancora dirmi.... senza dubbio la resistenza e da 5 !!!!
Se ho aggiornamenti sarò lieto di comunicarveli !!
Saluti
Una cosa anche che vorrei chiedervi,c'è qualcuno che riuscirebbe a postarmi una foto un po' dettagliata del faro visto da dietro?? con tutti i cablaggi?? Saluti
Eccomi con una novità, ricapitalando io ho bruciato , anzi si è bruciato lo " scatolino nero " che secondo ha la funzione di portare la tensione corretta hai led, mantiene sempre costante la tensione dei Led anche quando si accellera e toglie i distrurbi dall'alimentazione per vitare che i led "facciano sfarfallio" !
Cmq il kit completo che contine cavi , questo aggeggio e i 5 led costa 35 euro !!!
Arriverà la prossima settima e vi posterò qualche foto.
saluti
Ottimo... ma come li hai avuti...io sono stato troppo impegnato per fare qualsiasi cosa! posti le foto per capire? e soprattutto mi diresti dove li hai ordinati cosi magari ci faccio un pensierino? grazie mille attendo tue notizie!
OT:: cosa sono gli angel eyes??
questi:
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ahhh! ho chiesto info per metterli AM.