maledetti bastardiio penso che se succede una cosa del genere a me svengo oioia
![]()
maledetti bastardiio penso che se succede una cosa del genere a me svengo oioia
![]()
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
A me successe con la vecchia macchina (Clio), tutta la fiancata rigata!
A Roma è normale, anzi è lo sport del momento soprattutto in centro e ora a Ostia visto che tutta la "movida" si sposta li!
500millesima -->> http://www.500millesima.fiat500.com/alexpasa
Ma io è da sempre che spero di sgamarne uno guarda!!!!
Cmq mi sa che dovrai portarla dalla carrozza sai?? Contro i solchi profondi purtroppo non credo esista nulla in commercio se non le mani del carrozziere...Mi spiace davvero, dai se ti può consolare un pò (mal comune mezzo gaudio) io tre giorni fa ho beccato la grandine!!!!
Facciamoci coraggio e pensiamo a quando tornerà come nuova![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
t capisco benissimo a me all' altea nuova hanno fatto
parafango lato sx
portiera lato sx
portellone post
porta post dx
l'anno prox ass atti vandalici![]()
Mi dispiace per l'accaduto.
Hai l'assicurazione contro gli atti vandalici?
Se non ce l'hai, aggiungila alla tua polizza e poi fai una denuncia.
Chiaramente passa prima da un carrozziere per quantificare il danno.
Se sono pochi euro, falla mettere a posto e poi provvedi ad integrare la polizza.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Certo che di bastardi ce ne sono in giro! Anche nella mia città fanno bei servizi completi con chiavi chiodi cacciaviti e chi più ne ha più ne metta..ultima moda girano con le bombolette di vernice spray..senza parole..sotto casa mia hanno battezzato una Chrysler 300C 3.0 CRDi S.w. nuova di pacca..gliel'hanno verniciata con bomboletta dorata torno torno..e in più fanali anteriori e posteriori (lavoro di precisione sui gruppi ottici)..La mia cinqui infatti l'ho assicurata anche CONTRO LA POLVERE!a parte gli scherzi ho fatto una kasko completissima..atti vandalici, agenti atmosferici, cristalli e naturalmente incendio e furto su tutto il valore dell'auto..speriamo non debbano mai servire..Comunque prova a sentire il carrozziere e mi raccomando uno affidabile e che sappia lavorare bene! lì bisogna sfumare tutta la fiancata se vuoi un lavoro fatto bene..facci sapere! ciao
ragazzi sempre peggio...aiuto
ieri ho ritoccato con il pennelletto dello stik di vernice un pezzetto del graffio...
però essendo la vernice non fluida è venuto un lavoro veramente brutto..
così oggi ho passato la pasta abrasiva ma invece che togliere il ritocco si è attaccata sopra la polvere bianca della pasta abrasiva...
Adesso per eliminare il pezzetto verniciato devo passarci sopra qualcosa o ripassare più energicamente la pasta abrasiva???
che disastro..
grazie..
Fiat 500 - Lounge Nera - 1.2. CC - Fendinebbia - tappettini originali