+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65

Discussione: un po' più di pepe... =)

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Aspetta aspetta Sandro, sei partito in 6° con sto 5ino .

Allora, per la garanzia cambiando molle e ammo magneti marelli non dovrebbero ( e il condizionale qua è d'obbligo ) esserci ripercussioni .

Per la centralina , il nuovo software che mi hanno messo non è mica una rimappa , tipo quella che fà Sander per esempio, ma è un aggiornamento ufficiale della casa madre .

E' molto probabile, anzi direi sicuro che quando prenderai la tua, avrai già questo aggiornamento e non dovrai farlo, la mia lo ha fatto perchè è di Settembre 2008 e al computer ( l'examiner della Fiat ) è risultato disponibile .

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Aspetta aspetta Sandro, sei partito in 6° con sto 5ino .

Allora, per la garanzia cambiando molle e ammo magneti marelli non dovrebbero ( e il condizionale qua è d'obbligo ) esserci ripercussioni .

Per la centralina , il nuovo software che mi hanno messo non è mica una rimappa , tipo quella che fà Sander per esempio, ma è un aggiornamento ufficiale della casa madre .

E' molto probabile, anzi direi sicuro che quando prenderai la tua, avrai già questo aggiornamento e non dovrai farlo, la mia lo ha fatto perchè è di Settembre 2008 e al computer ( l'examiner della Fiat ) è risultato disponibile .
    nn sto + nella pelle x sto 5ino...nn vedo l ora
    cmq apparte tutto...che la tua non era una rimappa l avevo capito..forse mi sn espresso male!!quindi ad agosto avrò già la centralina aggiornata,ma nel dubbio tengo aperto e la faccio controllare!!mentre per quanto riguarda il kit assetto completo Magneti Marelli,mi informerò a suo tempo!
    ps...ma le candele della denso...in fondo in fondo...hanno una vera utilità...oppure.............
    Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 24/06/2009 a 11:20:32
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di desmoraffy

Con noi dal 04/06/2009
    Provincia: Varese

Italy
     desmoraffy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    nn sto + nella pelle x sto 5ino...nn vedo l ora
    cmq apparte tutto...che la tua non era una rimappa l avevo capito..forse mi sn espresso male!!quindi ad agosto avrò già la centralina aggiornata,ma nel dubbio tengo aperto e la faccio controllare!!mentre per quanto riguarda il kit assetto completo Magneti Marelli,mi informerò a suo tempo!
    ps...ma le candele della denso...in fondo in fondo...hanno una vera utilità...oppure.............
    a livello di tuning siamo messi maluccio qua

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desmoraffy Visualizza il messaggio
    a livello di tuning siamo messi maluccio qua
    xk???

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Le candele della Denso hanno un senso , solo se vai a modificare pesantemente il motore, se fai piccoli interventi e ci metti le candele , cambia poco e niente .

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

"Le candele della Denso hanno un senso " ihih rima voluta eh!!! cmq quindi solo con filtro,rimappa e terminale ad esempio..quale utilità avrebbero?

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Intorno all' 1% , non so se vale la...

candela .

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    come da titolo...come POTRO' (scrivo al futuro xke fino ad agosto nn ritiro il mio 5ino..almeno ho tempo di mettere qualche soldo in + da parte!!)"pepare" un po il mio 5ino??ho letto qualche post..e sn indeciso tra (oltre sicuramente al filtro BMC nell airbox originale) il kit MM (terminale,assetto e dischi ant e post) e il terminale ragazzon omologato,molle -30mm eibach e dischi freno tar-ox...per la rimappa invece avevo pensato a sander oppure ho letto il post dell aggiornamento della centralina originale nelle officine specializzate..è vero?ad agosto quando ritirerò l 'auto..ce l avrò gia?poi un ultima domanda...quanti km devo aspettare prima di fare una di queste qualsiasi modifiche??? grazie già da ora x le risp!!!
    Sono stato l'altro giorno dal ricambista marelli e mi ha detto che stanno mettendo in piedi un kit completo con assetto, cerchi e terminale.
    mi ha detto che i kit sono 4, se vuoi li sento (andrea oramai è un amico) e mi faccio mandare un po' di materiale (mi ha detto che i prezzi sono interessanti, ma adesso su due piedi non me li ricordo) e poi te lo passo.
    E' rigida da paura, tiene la strada benissimo. Se vuoi li sento.

L'avatar di Tiziana

Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Torino

United States
     Tiziana non è in linea
    1.4 tjet 135cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Sono stato l'altro giorno dal ricambista marelli e mi ha detto che stanno mettendo in piedi un kit completo con assetto, cerchi e terminale.
    mi ha detto che i kit sono 4, se vuoi li sento (andrea oramai è un amico) e mi faccio mandare un po' di materiale (mi ha detto che i prezzi sono interessanti, ma adesso su due piedi non me li ricordo) e poi te lo passo.
    fai sapere anche a me? non si sa mai... mi venisse voglia...

grazie, ciao!

L'avatar di desmoraffy

Con noi dal 04/06/2009
    Provincia: Varese

Italy
     desmoraffy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    si puo' interessare parecchi...
    grazie

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio