Chissa magari con la ventosa si riesce a tirare!!!Prova a chiedere a qualche carrozziere!
Chissa magari con la ventosa si riesce a tirare!!!Prova a chiedere a qualche carrozziere!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
Solidarietà fabrizio!
ragadi...sono la fase peggiore delle emorroidi..![]()
Che voi sappiate,lo sportellino come pezzo di ricambio non lo vendono colorato?Il costo?
Sapete il costo delle spazzole sia anteriori che posteriori?
sto valutando se mi conviene pagarle di tasca mia oppure andare x via assicurazione(ovviamente se il tutto supera la franchigia).
lo sportellino penso proprio ke si da verniciaremi disp troppo
cmq se vai dal carrozziere giusto ti ci fa star dentro anche la francigia.......
![]()
Nooo, ma che brutta cosa, cavoli!
Mi dispiace un sacco! Già avevo il patema per la mia, adesso che sento di queste scene poi!
Povera cinqui![]()
io mi sono sempre chiesto come reagirei se li cogliessi sul fatto.. l'altra notte qualcuno ha fatto la festa al mio scooter...
Davvero non so come reagirei. La cosa migliore credo sia seguirli fino a casa e poi denunciarli, ma credo che non sarei capace di restare così calmo