si, ok, sono inutili a queste temperature, però in inverno c'è comunque freddo e non mi sembra cosi anomalo come optional sulle altre auto, vendute qui in italia
si, ok, sono inutili a queste temperature, però in inverno c'è comunque freddo e non mi sembra cosi anomalo come optional sulle altre auto, vendute qui in italia
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.
Non credo di aver bisogno di scaldarmi il c ulo.
Caspita non sarebbe male averli, ci sono sulla Punto non vedo perchè non metterli sulla 500 che è molto più personalizzabile.
Come comodità (dico su altre macchine) sono il massimo, specie quando parti e la macchina è fredda ti scaldano istantaneamente, al contrario del condizionatore...
Eppoi dai, con tutto quello che si può mettere sul cinquino i sedili riscaldabili ci starebbero bene...![]()
ma possono essere istallati aftermarket...non penso sia una cosa complicatissima
foto della mia 500 qui
..tra il sole sopra e lo scaldino sotto mi parrebbe d'essere una porchetta al grill...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.