Non c'è una descriz più dettagliat?
Non c'è una descriz più dettagliat?
IO STACCO SEMPRE ALL' ULTIMO!!!
By Fernando Alonso
guarda imposta la radio così:
equalizer personalizzato:
64 Hz = +1
160 Hz = +2
400 Hz = +1
1kHz = -1
2.5 kHz = 0
6.250 kHz = +2
16 kHz = +1
loudness = ON
bass = +5
treble = +5
balance = 0
fader = +2
per andare sulla personalizzazione della curva equalizzatore basta che vai su eq user
e tieni premuto il tasto direzionale su per un pò
poi inserisci tutti i dati che ti ho messo
e vanno molto bene
Ok!!!
GRAZIE GRAZIE
IO STACCO SEMPRE ALL' ULTIMO!!!
By Fernando Alonso
ma settaggi per tenrerla a palla?!
io continuando a provare alla fine quello che ha soddisfatto di + cm settaggio è stato questo:
EQ: Classic
Bass: +1
Treble: 0
Balance: 0
Fader: 0
Loudness: on
Cmq x curiosità proverò il settaggio consigliato da morris1990
P.S. qualcuno mi sa dire cosa sarebbe EXTERNAL AUDIO VOL ?
sono curioso dicci un pò che studi hai fatto per arrivare a quei risultati
non oso immaginare le risonanze che hai nel pannello porta con quelle impostazioni e il basso sbrodolato dei woofer originali che pilotati dall'autoradio (e sopratutto con le portiere non trattate) non potranno mai esprimersi bene sui 60hz...quindi perchè alzare quella banda?...e portare anche il valore bass a +5
per la medioalta stessa cosa...perchè treble a +5? per come sono filtrati i tweeter originali sono già squillanti per fatti loro...peggio ancora portando treble a +5, ti piacciono moltissssssssimo le esssse taglienti?
non portare altri utenti a commettere i tuoi stessi errori
ho provato il settaggio di morris1990
cm EQ mi sembra che vada bene ma bass e treble a +5 era impossibile tenerli... a volume 10 non si sentiva + la musica ma solo il fastidiosissimo rumore delle plastiche che vibravano e gli alti erano assordanti... portato a volume 15 distorceva in modo schifoso. ho messo bass e treble a +2 ed è già meglio... xò ancora non mi convince
Non c'è qualche esperto nel forum che può dirci cm settare perfettamente lo stereo originale?
Ultima modifica di EN500RY; 27/09/2009 a 19:17:55
audio .. mi daresti un consiglio su come settare l' impianto stok originale + subwoofer stok dell interscope ?
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus