+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Fiat 500....quanti problemi!!!

L'avatar di Valentino

Con noi dal 29/11/2008

Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    ... si ma anche crederci

A me sono riusciti a dire (non per un'auto italiana) che "la scatola dello sterzo è soggetta ad usura, come i freni... perché tu non giri?". Non ci hanno mai più provato
    Mi dicessero una roba simile darei fuoco all'officina.
    Chiamaci che raccogliamo le ceneri e le buttiamo a mare..!!!Che incompetenti!!!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

L'avatar di Jack_500

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La mia ha avuto un pò di problemi..all inizio richiamo tubi freni e sono stati cambiati, poi il finestrino si abbassava solo (c era un filo scoperto) ed hanno risolto anche questo,ed ultimo e non per importanza(cambiando officina perchè dove andavo asserivano che non era niente)ho avuto un problema al motore,ed non entrando nei particolari comunque alla fine mi hanno cambiato il motore...e da allora non ho avuto nessun tipo di problema e non ne voglio averne più!!!!

L'avatar di morris1990

Con noi dal 30/01/2009
    Provincia: Torino

Italy
     morris1990 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io ho avuto un problema alla chiusura centralizzata
    praticamente tutto morto...non funzionava col telecomando...non funzionava con la chiave...e non si chiudeva neanche da dentro.....
    tutto sostituito in garazia...centralina e serrature elettriche...macchina ferma per 8 giorni perchè non arrivavano i pezzi....officina assolutamente competente
    il capo officina lo conosco da tantissimi anni

Con noi dal 10/07/2009
    Provincia: Siena

Italy
     luli111 non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

vi aggiorno sulle mie disavventure: ieri ho ricontattato l'assistenza clienti Fiat ma non sono stati in grado di dirmi se il tachimetro della mia auto lo fanno sempre o no... Stamani sono ristata in concessionaria per vedere di strigare un po' la faccenda e il capo officina mi ha spiegato che fino a poco tempo fa avevano tre codici di ricambio per il tachimetro: uno per la pop, uno per la launge e uno per la sport. adesso però gli risulta un solo codice per tutte le versioni e corrisponde a quello a fondo avorio della launge.....
    Insieme abbiamo ricontattato l'assistenza fiat ma sostanzialmente non hanno saputo dare risposta, hanno detto che informeranno l'ufficio di competenza e ci faranno risapere.
    ma com'è possibile non riuscire a trovare un pezzo di ricambio per un'auto che è in produzione da solo 2 anni????????
    non è possibile avere un'auto da appena un anno e mezzo e aver avuto tutti questi problemi!! con il tachimetro rotto mi ritrovo a dover usare l'auto esclusivamente per il centro visto che la velocità che mi indica non è quella reale!! e se prendo una multa chi la paga??? fortuna che ho anche l'auto aziendale che in 2 anni e quasi 180000 Km non è mai stata in officina se non per la manutenzione ordianria.
    la 500 è la mia prima fiat ma dopo questa esperienza probabilmente rimarrà anche l'ultima!!!

L'avatar di Ntode

Con noi dal 07/02/2009

Italy
     Ntode non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io perfortuna ancora nessun problema e devo dire che per ora va tutto a meraviglia.

ps. quest'area ho notato che è piu bella di quella off Topic qui si che me le faccio le risate

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2