Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
La mia ha avuto un pò di problemi..all inizio richiamo tubi freni e sono stati cambiati, poi il finestrino si abbassava solo (c era un filo scoperto) ed hanno risolto anche questo,ed ultimo e non per importanza(cambiando officina perchè dove andavo asserivano che non era niente)ho avuto un problema al motore,ed non entrando nei particolari comunque alla fine mi hanno cambiato il motore...e da allora non ho avuto nessun tipo di problema e non ne voglio averne più!!!!![]()
io ho avuto un problema alla chiusura centralizzata
praticamente tutto morto...non funzionava col telecomando...non funzionava con la chiave...e non si chiudeva neanche da dentro.....
tutto sostituito in garazia...centralina e serrature elettriche...macchina ferma per 8 giorni perchè non arrivavano i pezzi....officina assolutamente competente
il capo officina lo conosco da tantissimi anni
vi aggiorno sulle mie disavventure: ieri ho ricontattato l'assistenza clienti Fiat ma non sono stati in grado di dirmi se il tachimetro della mia auto lo fanno sempre o no... Stamani sono ristata in concessionaria per vedere di strigare un po' la faccenda e il capo officina mi ha spiegato che fino a poco tempo fa avevano tre codici di ricambio per il tachimetro: uno per la pop, uno per la launge e uno per la sport. adesso però gli risulta un solo codice per tutte le versioni e corrisponde a quello a fondo avorio della launge.....
Insieme abbiamo ricontattato l'assistenza fiat ma sostanzialmente non hanno saputo dare risposta, hanno detto che informeranno l'ufficio di competenza e ci faranno risapere.
ma com'è possibile non riuscire a trovare un pezzo di ricambio per un'auto che è in produzione da solo 2 anni????????
non è possibile avere un'auto da appena un anno e mezzo e aver avuto tutti questi problemi!! con il tachimetro rotto mi ritrovo a dover usare l'auto esclusivamente per il centro visto che la velocità che mi indica non è quella reale!! e se prendo una multa chi la paga??? fortuna che ho anche l'auto aziendale che in 2 anni e quasi 180000 Km non è mai stata in officina se non per la manutenzione ordianria.
la 500 è la mia prima fiat ma dopo questa esperienza probabilmente rimarrà anche l'ultima!!!
io perfortuna ancora nessun problema e devo dire che per ora va tutto a meraviglia.
ps. quest'area ho notato che è piu bella di quella off Topicqui si che me le faccio le risate
![]()