Hai colpa ? oppure è colpa della signora .
Hai colpa ? oppure è colpa della signora .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
E' colpa della signora, per fortuna è una signora onesta e ha ammesso subito di aver sbagliato, non ha dato la precedenza a me che provenivo da destra, abbiamo fatto subito il cid..fossero tutte così..
Che brutta botta!
Mi dispiace tanto per te e per il tuo cinquino!![]()
azz mi spiace vedrai che torna come nuova..basta pagare !
Speriamo, per fortuna non devo pagare niente io in quanto ho ragione, il danno secondo me supera i 5000 euro anche perchè si sono aperti 3 airbag..
mannaggia che botta!!! O_o
fortuna che siete tutti illesi..
povero cinquino xò![]()
Mi dispiace, l'importa è che voi state bene. La macchina si sistema e verrà come prima!Sei stato anche fortunato che non si è messa a fare storia la signora...in giro c'è gente arrogante e prepotente!!!Tempo e pazienza e tutto torna come prima!!!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
caspita mi spiace...pero' tornera' come nuova per fortuna!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
In pratica la signora non mi ha dato precedenza e io non ho nemmeno fatto in tempo a frenare e l ho presa in pieno sulla sua fiancata destra..la sua macchina nn ha molto danno ma la mia si..spero torni come prima..anche gli interni..nn ha nemmeno un anno
![]()