Ragazzi ...
Ora basta di aprire topic dove non esiste un soggetto [ cosa e' stato rubato e quando ...si possono mettere nel topic per una rapida comprensione
esempio cosa significa se lo becco lo pianto in terra
ma si accusa ....e sio polemizza soltanto
i topic devono essere costruttivi e informativi non una continua lagna dove non c'e soggetto e non si capisce nulla
Ultima modifica di Viper; 16/07/2009 a 01:10:49
Visto che nn scrivi per te stesso ma anche per gli altri......come normalmente facciamo su questo Forum......in genere si scrive in modo comprensibile.......e soprattutto CHIARO!
Se in molti te lo dicono.....fatti venire un dubbio....no????
Sai forse è stato magari "lo scorpione" a voler fuggire dalla tua macchina........e certo lo comprendo....![]()
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
lo pianto in terra... in lucchese e' un modo scherzoso di dire che lo faccio diventare un metro e 1/2... un ometto!!!, scusa se sono ignorante e non so scrivere ( ho studiato poco ) e se non ho argomentazioni degne di te...
di cosa vuoi parlare, dimmelo cosi' mi preparo...
ciao grande!!!.
topic dove non esiste un soggetto [ cosa e' stato rubato e quando ...si possono mettere nel topic per una rapida comprensione
esempio cosa significa se lo becco lo pianto in terra
ma si accusa ....e sio polemizza soltanto
i topic devono essere costruttivi e informativi non una continua lagna dove non c'e soggetto e non si capisce nulla[/QUOTE]
Cavolo mi dispiace, dai ricompralo costa 5 euro e lo rimetti, chiudo .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.