nnnnnoooooooooo povero musetto!!!!
nnnnnoooooooooo povero musetto!!!!
E MI SA CHE CI DEVI LASCIARE UN PO' DI SOLDINI....OGGI TI CHIEDONO 100 EURO SOLO PER TOGLIERTI UN GRAFFIO.......FIGURATI COSI..
PS
MA ALMENO L'ALTRO SI E' FERMATO?![]()
Sti gran C**** !!!!!!!!!!!!!
Io sarei diventato violento... nn immagino proprio cosa avrei combinato....
Mi hanno fatto la stessa cosa a me.... Peccato stessi in tangenziale.. e un simpatico mattacchione che si trovava sulla corsia di sorpasso, ha deciso di tagliarmi la strada per uscire alla mia destra... insomma.. era la prima volta che prendevo la tangenziale e non so come i freni di Pandarella han funzionato quella volta!!!!
Ma non capisco una cosa.. il paraurti si è bucato!?... ad ogni modo... non è caduto il drl... buon segno... quelli cascano all'istante! Per il cofano.. nn so.. succede a tutti cosi' ma nn so cosa comporta se c'e' solo da sistemarlo o modifiche + serie!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
e tanti auguri anche a te, ti capisco perfettamente, anche a me il 20 hanno rovinato la mia piccola. ciao![]()
Il simpaticone si è fermato poco dopo (pensavo già stesse scappando), è sceso dalla sua auto esclamando.."Ma che faaii?!" Io per fortuna ho mantenuto la calma e non ho urlato..gli ho solo detto "Guarda che mi hai tagliato la strada di una carreggiata e mezzo"!!
Lui.."Facciamo come se nn fosse successo nulla (guardando la mia bimba) ?"
Io..."Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???!!!"
Lui.."Ti dò 100€"
Io..."COOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???!!" (qui ho urlato)
Dopo aver visto il mio sguardo assassino e il cellulare in mano pronto a chiamare la polizia si è rinsavito..
Comunque sì, il paraurti si è letteralmente bucato, il faro si è abbassato, il cofano alzato e il parafango piegato in punta..UFFAAAA
Domani vado a fare il preventivo...
![]()
COSA? voleva darti 100 euro??????????? ma sè mat??????????????????'''
ma è scemo un danno cosi è molto molto di piu di 100euro!
era in torto! brutto cretino! maleducato...
Che gente simpatica cavolo!!!!!!!!!!!!!
Guarda probabilmente starai sui 1000 euri di danno...calcolato che se è bucato forse dovranno sostituirlo...e verniciarlo...poi bisogna vedere anche il "dentro" della tua 500...
Ultima modifica di Claudy500; 28/12/2008 a 17:38:24
100 euro??? Ma sono pazzi??? Magari 1000!
Boh..beh io qualche gg prima di Natale stavo facendo il botto per colpa mia...ghiaccio e neve in strada e la bimba che ad un incrocio inizia a ballare il valzer...maledette gomme da 16"!!! Ora con le gelate di questi gg è chiusa in garage...e chi è che ha il coraggio di uscire!!!
Mi spiace molto per questo incidente, oltretutto il giorno di Natale.
Quantificare i danni così, è un pò difficile.
Il cofano ed il parafango si possono raddrizzare e riverniciare, niente ssostituzione.
Bisogna vedere se c'è qualche danno "nascosto".
Comunque tra una cosa e l'altra, secondo me, un migliaio di euro di danni ci sono tutti.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ma giusto per approfondire i dettagli....
La macchina di sto str0nzo ke s'e' fatta???
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009