+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: [500 incidentata]...ma è possibile che...

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    Poi c'e' da dire anche che oggi le auto sono fatte in modo che assorbano maggiormente l'urto (quindi che si accartoccino maggiormente) per evitare danni agli occupanti dell'auto...
    ok ma stica x metterla a posto se hai torto O_O
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ok ma stica x metterla a posto se hai torto O_O
    Già su questo hai ragione! Quando sto in coda ho il terrore di toccare quello davanti in un attimo di disattenzione e se penso che potrebbero scoppiare gli airbag mi sento male davvero!

Sta storia delle 5 stelle serve a Fiat solo per farsi pubblicità, gli airbag sono tarati troppo sensibili per questo e chi ne fa le spese è il povero utente disattento che con una minima toccatina deve spendere fior di quattrini per sistemare l'auto! Finché è nuova sti soldi li spendi ma dopo 3 o 4 anni? Non coviene PIU'!!!

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

gia infatti, a quel punto tanto vale rivenderla.
    oggi mi sono persin detto: certo ke se a un minimo colpo deve praticamente demolirsi così non oso immaginare ke succederebbe in un incidente vero e proprio
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Ciao! Guarda, a volte mi chiedo lo stesso! La mia ha avuto un'incontro ravvicinato con un guard rail, e anche se non andavo forte, i danni li ho sentiti eccome! Per fortuna la parte meccanica era limitatamente colpita, ma assicuro che ha dei braccetti di cartongesso! Il resto è molto resistente, ma pecca in quello!
    In ricordo di WR...

L'avatar di Andre90

Con noi dal 21/08/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Andre90 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io a dicembre 2010, causa ghiaccio, mi sono sporto un pò troppo dallo stop e una panda 4x4 non è riuscita a frenare in tempo e mi è venuta addosso...risultato: il mio cinquino è tornato al box con parafango sinistro da cambiare, faro rientrato ma funzionante, ruota rientrata di 2 cm, ammortizzatore stortato, la panda 4x4 invece si è stortata leggermente la targa anteriore

L'avatar di filippo_500

Con noi dal 09/02/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     filippo_500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho fatto un incidente venerdi scorso, andatura normale da centro abitato!Risultato, muso distrutto, cofano parurti ant, radiatore motore e climatizzatore!
    Il mio carrozziere ha detto che è un auto molto sensibile e appena sbatti si demolisce!

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filippo_500 Visualizza il messaggio
    Il mio carrozziere ha detto che è un auto molto sensibile e appena sbatti si demolisce!
    annnamo bene

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Guarda io come altri invece ho avuto esperienza diretta della solidità della vettura. L'anno scorso mi hanno tamponato ad alta velocità e la macchina non si è sbilanciata più di tanto (segno che la struttura è ottima) e anche se ho riportato un bel danno alla carrozzeria,il telaio non ne ha risentito...direi che non sembrava lo stesso sinistro guardando come si era ridotto l'anteriore della vettura responsabile (totalmente distrutto). Poi le 5 stelle Euro-NCAP non le sono state date perchè molto bella e basta!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2