Porca paletta non riesco mai a mettermi in listaaaaa!!!!!! Sapete già al 100% che vengoVabbè ragazzuoli a domani, logicamente IO C'E'
![]()
Porca paletta non riesco mai a mettermi in listaaaaa!!!!!! Sapete già al 100% che vengoVabbè ragazzuoli a domani, logicamente IO C'E'
![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
...e io non c'è...
BUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
500millesima -->> http://www.500millesima.fiat500.com/alexpasa
Alex che sei cattivoooooo!!!!!
A me dispiace *SERE*Non sarà colpa nostra che non vieni?!?!? Ti sei scandalizzata perchè siamo dei pazzi allucinanti
![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
Ragazzi viene anche un Cinquecentista nuovo!!!!
1 Ntode
2 Piki
3 Gioia
4 Vincenzo
5 AlexPasa
6 Claudio
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
A malincuore mi devo levare dalla lista, ho ospiti a cena, ma appena mi libero vi faccio uno squillo e vi raggiungo... parola di Pr
Lista
1 Piki
2 Gioia
3 Vincenzo
4 AlexPasa
5 Claudio
Forse viene anche mifrughinella500
1 Piki
2 Gioia
3 Vincenzo
4 AlexPasa
5 Claudio
6. Elyria
me ce volete?
però vengo direttamente al Colosseo che ce l'ho a 5 minuti da casa
oi Elyria ma se io e te andiamo insieme così risparmiamo una macchina??Abitiamo vicine vero?
Cmq c raggiunge a Colosseo anche Silvano un nuovo cinquecentista!!
1 Piki
2 Gioia
3 Vincenzo
4 AlexPasa
5 Claudio
6. Elyria
7. Silvano
che bellooooooooooooooooooooooo!!
se ce la faccio vi raggiungo anche io al colosseo!
fatemi sapere a che ora sarete lì, la strada e sopratutto il civico!![]()
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it