Con noi dal 02/09/2007
Provincia: Torino
1.4 tjet 160cv+ Abarth
Originariamente inviata da viperino
bene cosi la possiamo ammirare anche nei rally, speriamo non la facciano partire con numeri troppo alti.
se sarà in r3t dovrebbe partire abbastanza avanti...
ad ogni modo da parte degli spettatori sarebbe anche carino vedere tutta la gara e non solo "i primi 20"...
ad ogni modo da parte degli spettatori sarebbe anche carino vedere tutta la gara e non solo "i primi 20"...
però poi non riesci arrivare in tempo nelle altre prove...in genere io guardo i primi 30/35 e vado via ma se c'è un amico/a che corre lo aspetto
Con noi dal 25/07/2009
Provincia: Alessandria
1.3 mjet 75cv Lounge
Bianco bianco/gara
Originariamente inviata da andrea84
però poi non riesci arrivare in tempo nelle altre prove...in genere io guardo i primi 30/35 e vado via ma se c'è un amico/a che corre lo aspetto
faccio parte di una scuderia e ti asssicuro che quelli iscritti li vedo passare tutti e in ogni caso, se non potessi congratulazioni sulla pedana all'arrivo.
Con noi dal 25/07/2009
1.3 mjet 75cv Lounge
Bianco bianco/gara
Originariamente inviata da Bond
Con noi dal 02/09/2007
Provincia: Torino
1.4 tjet 160cv+ Abarth
Originariamente inviata da viperino
faccio parte di una scuderia e ti asssicuro che quelli iscritti li vedo passare tutti e in ogni caso, se non potessi congratulazioni sulla pedana all'arrivo.
ti stimo!!!
ti aspetto al giarolo il 9 agosto (sarò in FA7)!!
Con noi dal 25/07/2009
1.3 mjet 75cv Lounge
Bianco bianco/gara
Originariamente inviata da Bond
ti stimo!!!
ti aspetto al giarolo il 9 agosto (sarò in FA7)!!
verrei a vederti volentieri ( tra l'altro abito a una ventina di km dalle prove) tanto piu che gli FA7 tengono ancora botta contro le R3C ma sono in Sardegna mi dispiace, però sabato sono a Genova gara TRA (peccato solo 5 WRC) e neanche un S2000