Scusate ma non c' e' nessun modo di poter azzerare il service manuaalmente?Vi chiedo questo perche' mio padre nella sua golf V lo ha fatto, magari c'e' un metodo anche nella 500,non mi va di regalare soldi al meccanico solo per azzerare una spia.
Scusate ma non c' e' nessun modo di poter azzerare il service manuaalmente?Vi chiedo questo perche' mio padre nella sua golf V lo ha fatto, magari c'e' un metodo anche nella 500,non mi va di regalare soldi al meccanico solo per azzerare una spia.
ciao..
si puo comprare un cavo odb2.. e poi con un programmino.. si puo azzerare.. da casa.. con il propio pc..
se mi dite dove aprire la discussione.. vi poso il procedimento e gli '' attrezzi '' da usare...
diciamo che vorrei aprire una discussione a tema..
io lo uso da 2 anni su alfa romeo
oltre ad azzerare i contatori.. si possono vedere gli errori in centralina.. e azzerarli.. e togliere il bip cinture e molto altro ancora....
Grazie mille della risposta,ma questo cavo dove si acquista?Per quanto riguarda il fatto di aprire una discussione dovresti chiedere consiglio ai mideratori la cosa e' molto interessante.
la guida c'e' gia.. si chiama.. examiner fai da te...
ok grazie mille..
Scusate una domandina: ma mettiamo caso che io faccia il tagliando ai 30.000 non da officina FIAT, un normale meccanico riesce ad azzerarla?? E, qualora questo service non venga azzerato, cosa succede?? Funziona tutto regolarmente??
si un meccanico generico.. .se non storge il naso.. dovrebbe azzerartela (di solito pero non lo fanno se non fai il tagliando da loro)
se non l'azzeri.. dovrai tenere tu il conto la prossima volta.. (forse continuera a darti l'avviso del tagliando.)
certo che puo farlo.. oramai tutti i meccanici sono dotati di examiner.. o simili...
con tutta l'elettronica delle macchine odierne.. per individuare i guasti.. servono appunto questi '' computer''
quindi tranquillamente.. ti resetta il service...