Vai SERE, hai la mia benedizione! E' troppo bello, secondo me ci sta benissimo sul rosso sfrontato!![]()
Si
No
Vai SERE, hai la mia benedizione! E' troppo bello, secondo me ci sta benissimo sul rosso sfrontato!![]()
anche per me ci starebbe benissimo :-)
Molto bello..ma troppo grande, secondo il mio parere, però se ti piace mettilo![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Sono stupendi gli adesivi della 500c!
Vai Sere, sul rosso sfrontato ci sta sicuramente molto bene!
però visti i tempi per farlo arrivareforse è meglio se te lo fai fare e forse risparmi pure qualche soldino!
![]()
da mettere senza ombra di dubbio..
da un tocco di sere...nita..alla 500![]()
carinissimo! io metto quello di Turin!!![]()
Non sono un fan degli adesivi, che per me stanno meglio sulle versioni sport ( e tu se non sbaglio hai la lounge), cmq questo adesivo qui è forse uno dei pochi abbastanza "lounge" per stare bene anche sulla tua, poi dipende da quanto te senti de roma... insomma alla fine ho votato anch'io per il si. Però fatti fare la replica da lupodesign (che tra l'altro sempre a roma stanno), perchè aspettare 4 mesi per un adesivo a mio avviso non ha molto senso...
Si è davvero bello... sull rosso poi sarà stupendo... Non sò quanto costi in Italia, ma in Svizzera è disponibbile anche sull listino della 500 normale ;-)
Gaby... in strada dall 22 febbraio... quasi 20'000km di piacere...