+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: da pop a sport

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescat55 Visualizza il messaggio
    ...dici..?..cmq penso che il grigio galante,come alla fine l'azzurrino cuor leggero, può essere sia elegante che sportivo..io sono un'ammiratrice del tuning in generale..ovvio che la mia non la farò mai diventare come certi mostri che si vedono in giro e mai metterò alcun tipo di led..xò mi piace lo sportivo..
    NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH!!! L'azzurro cuor leggero Sport è veramente bruuuuuuuuuuuuuuutto!!!!!!

Grigio galante davvero elegante (fa pure rima)!
    Opto per una trasformazione Lounge, metti battitacco magari, kit cromo, calotte specchi cromate, modanatura sul cofano e qualche altra fesseria!

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio

Opto per una trasformazione Lounge, metti battitacco magari, kit cromo, calotte specchi cromate, modanatura sul cofano e qualche altra fesseria!
    Quoto Chomoloco!!!
    con i tuoi interni avorio la 5ina è elegantissima.. quindi anche secondo me la trasformazione migliore è da Pop a Lounge!!!
    Mirai

L'avatar di francescat55

Con noi dal 30/07/2009
    Provincia: Roma

Italy
     francescat55 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio galante

Smile

Quote Originariamente inviata da Fabius_2009 Visualizza il messaggio
    Ciao ho letto i tuoi messaggi...ma mi chiedo...non ti conveniva acquistare direttamente un modello diverso dalla pop?...sostanzialmente come prezzi non c'è un abisso...si può fare!!!...continuando a leggere, non capisco che cosa vorresti creare: una pop che ha dello sport in una lounge???...da quanto ne ho capito...se proprio dovessi scegliere, tenendo conto del tuo colore, opterei per il lounge...ciaoooo
    si hai ragione potevo benissimo acquistare una sport..ma t'assicuro che appena uscita la differenza c'era riguardo al prezzo..(2 anni fa)..io quello che vorrei fare è renderla più sportiva tutto qua..perchè così mi sembra proprio spoglia..e per far questo aggiungo tutte le cose che ha la sport (fasce laterali,paracolpi ante e poste,terminale di scarico)..prendendoli singolarmente..

ps:per chomoloco..l'azzurro cuor leggero sport sta bene..(magari se t'avessi detto il giallo sta bene elegante sarebbe stata un'eresia)..
    Ultima modifica di francescat55; 08/08/2009 a 13:27:25

Con noi dal 30/05/2009

Italy
     Imperatore non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH!!! L'azzurro cuor leggero Sport è veramente bruuuuuuuuuuuuuuutto!!!!!!

Peccato che il colore della 500 da competizione (pista e salita) negli anni '60 era proprio quello.....

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imperatore Visualizza il messaggio
    Peccato che il colore della 500 da competizione (pista e salita) negli anni '60 era proprio quello.....

Bella fesseria... eran tutte bianche!

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ps:per chomoloco..l'azzurro cuor leggero sport sta bene..(magari se t'avessi detto il giallo sta bene elegante sarebbe stata un'eresia)..

quoto azzurro cuor leggero e stupendo io ne visto uno con minigonne e dam

per renderla più sportiva io metterei i dam e le minigonne abarth
    Ultima modifica di salvo; 08/08/2009 a 21:35:08

Con noi dal 30/05/2009

Italy
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bella fesseria... eran tutte bianche!
    Perche' parli se non sai ?

Perche' oltretutto ti permetti di chiamare fesserie le cose che ti dico che invece dovresti accettare senza replicare ?

Quando correvano 500 e 600 (esattamente 595 SS e 1000 OT) il CELESTE era un colore da gara della Fiat e quindi squisitamente sportivo.

Solo che tu sei nato l'altro ieri e per te il colore sport e' il bianco (o il rosso o il giallo).

Ma, caro il mio ciccio, non era cosi' quando tu non eri ancora nei pensieri dei tuoi genitori.

Anzi, prova a chiederglielo......

Il Celeste che oggi la Fiat propone per la 500 e' un colore di grande tradizione sportiva.

L'avatar di francescat55

Con noi dal 30/07/2009
    Provincia: Roma

Italy
     francescat55 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio galante

Talking

Quote Originariamente inviata da Imperatore Visualizza il messaggio
    Perche' parli se non sai ?

Perche' oltretutto ti permetti di chiamare fesserie le cose che ti dico che invece dovresti accettare senza replicare ?

Quando correvano 500 e 600 (esattamente 595 SS e 1000 OT) il CELESTE era un colore da gara della Fiat e quindi squisitamente sportivo.

Solo che tu sei nato l'altro ieri e per te il colore sport e' il bianco (o il rosso o il giallo).

Ma, caro il mio ciccio, non era cosi' quando tu non eri ancora nei pensieri dei tuoi genitori.

Anzi, prova a chiederglielo......

Il Celeste che oggi la Fiat propone per la 500 e' un colore di grande tradizione sportiva.

bhè io ho due anni in più di chomoloco....ma concordo con te..sò anch'io che questo colore era da gara..ho avuto modo di vederlo poche volte..ma poi anche se si è all'oscuro di questo..basta vederla per capire che sportiva starebbe molto bene!!!!!

Con noi dal 30/05/2009

Italy
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

bhè io ho due anni in più di chomoloco....ma concordo con te..sò anch'io che questo colore era da gara..ho avuto modo di vederlo poche volte..ma poi anche se si è all'oscuro di questo..basta vederla per capire che sportiva starebbe molto bene!!!!!
    Brava Francesca, sono felice che ci siano ragazze con l'occhio giusto per le auto.

E' vero che il celeste era piu' usato con la 1000 OT (carrozzeria della 600) abbinato al bianco dei parafanghi allargati ma si vedevano fior di cinquini da corsa con la livrea nello splendido celeste gara.

Se trovo qualche foto la posto...

Bella li', Fra' !!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2