Ma che scherzi???![]()
Ma che scherzi???![]()
No purtroppo non scherzo, dal 16 agosto inizio allenamento tutti i giorni, sabato e domeniche comprese.. Non so quanto resisterò.. Ho già fatto la vita da semiprofessionista.. e sono durato 5 mesi...Ora ci riprovo.. magari scriverò se troverò 5 minuti...ma devo dare per forza l'addio ai raduni/cene/pranzi...magari verranno i miei genitori..che sono anche loro appassionati..![]()
uff...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
mi dispiace non conoscerti il 28........non puoi rimandare solo per una volta....???![]()
PR Romagna
Sigh..
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Nooooooooooooooo
mi dispiace non poterti piu vedere partecipe nel forum, pero credo anche che se giocare a calcetto era quello che volevi fare ben venga e auguri
non far il "martul"...
il tuo posto è in mezzo a noi..
se non hai tempo di scrivere qui.. beh .. l'import è ke ogni -tot- tu ti faccia vedere!!
sei troppo forteeeeeeee
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Premetto che non ho capito una beata mazza della situescion ma mi spiace moltissimo. Però non trovare nemmeno un minuto al giorno per postare qualcosina sul forum anche la sera prima di andare a dormire... mi sembra... strano! Mica è una dittatura giocare a calcio...![]()
Qui non è che siamo tutti fancazzisti, ognuno di noi ha le sue occupazioni, lavora, studia, ruba, estorce, parassita...e il tempo di scrivere qui lo troviamo sempre... boh?
![]()
dai dai......che qualche momentino libero x scriverci qualcosina lo troverai di sicuro!!!
...in bocca al lupo!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."