+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117

Discussione: in edicola..."costruisci la tua abarth 500" (((hachette)))

  1. #11
    L'avatar di Scarnico

    Con noi dal 26/07/2009
    Residenza: Padova
    Età : 44
    Messaggi: 1,252

    Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Anch'io ero tentato ma a conti fatti anch'io ho lasciato perdere... costa troppo!
    Meglio investirli in altro anche perchè si va veramente avanti troppo per completarla...

  2. #12
    L'avatar di Scarnico

    Con noi dal 26/07/2009
    Residenza: Padova
    Età : 44
    Messaggi: 1,252

    Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Facendo 2 conti dovrebbe finire a Maggio 2010 considerando che inizialmente uscirà ogni 2 settimane e dopo la 10° uscita settimanalmente...
    Però quasi quasi i primi 2 numeri li prendo visto che al secondo ci dovrebbe essere la cassa SS

    PS C'è anche una nota in cui si riservano la possibilità di alzare il prezzo durante le uscite...

  3. #13
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Riccettoblu Visualizza il messaggio
    Mi sa che risparmio (e faccio prima) a prenderla in un negozio di modellismo!!!
    Ma certo! Queste le vendono perché le costruisci poco alla volta e le paghi come un finanziamento

  4. #14
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 44
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ce l ho vera in garage che me ne faccio del modellino ? .. ghghgh
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  5. #15
    L'avatar di Scarnico

    Con noi dal 26/07/2009
    Residenza: Padova
    Età : 44
    Messaggi: 1,252

    Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    [QUOTE=Shaggy;316582]io ce l ho vera in garage che me ne faccio del modellino ? .. ghghgh [/QUOTE



    Ho usato le icone perchè non ho parole...

    Scherzo!

  6. #16

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 62
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scarnico Visualizza il messaggio
    Facendo 2 conti dovrebbe finire a Maggio 2010 considerando che inizialmente uscirà ogni 2 settimane e dopo la 10° uscita settimanalmente...
    Però quasi quasi i primi 2 numeri li prendo visto che al secondo ci dovrebbe essere la cassa SS

    PS C'è anche una nota in cui si riservano la possibilità di alzare il prezzo durante le uscite...
    se ti abboni online su hachette, blocchi il prezzo per tutta la durata..comunque sarà anche un 1:8, ma 720 euro...sono davvero tanti per un modello statico...sarà un tonfo secondo me.....ragazzi...costa quasi come lo Skydome!!!!!!!!

  7. #17
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    ragazzi...costa quasi come lo Skydome!!!!!!!!
    e tutti è due nn servono a nulla

  8. #18
    L'avatar di Scarnico

    Con noi dal 26/07/2009
    Residenza: Padova
    Età : 44
    Messaggi: 1,252

    Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    se la facevano a motore la compravo!

  9. #19
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    e tutti è due nn servono a nulla
    non servono altre parole..ha riassunto l'essenza dello skycoso e di quel modellino..bello per carità..ma troppo caro..

  10. #20
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,464

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Anche il mio babbo me la presa , devo dire che è fatta veramente bene, addirittura le luci a LED , poi è enorme .

    La prima uscita con il sedile lo specchietto lo sportello e il DVD a 1.99 euro meritano, ma non penso di continuare , anche se è vero che alla fine dei conti si pagano 720 euro , ma 10 euro ogni 2 settimane non mi sembra che siano così proibitivi .

    Il DVD è fantastico visto 5 minuti fà .

+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ASSETTO ABARTH SS sulle nostre 5ine "normali" .
    Da Mirco nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 04/07/2016, 19:14:45
  2. Fiat 500 Abarth SS "Assetto Corse" at Nurburgring
    Da nicolategs nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 02:22:44
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/10/2008, 19:20:21
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/09/2008, 10:30:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi