Anch'io ero tentato ma a conti fatti anch'io ho lasciato perdere... costa troppo!
Meglio investirli in altro anche perchè si va veramente avanti troppo per completarla...![]()
Anch'io ero tentato ma a conti fatti anch'io ho lasciato perdere... costa troppo!
Meglio investirli in altro anche perchè si va veramente avanti troppo per completarla...![]()
Facendo 2 conti dovrebbe finire a Maggio 2010 considerando che inizialmente uscirà ogni 2 settimane e dopo la 10° uscita settimanalmente...
Però quasi quasi i primi 2 numeri li prendo visto che al secondo ci dovrebbe essere la cassa SS
PS C'è anche una nota in cui si riservano la possibilità di alzare il prezzo durante le uscite...![]()
io ce l ho vera in garageche me ne faccio del modellino ? .. ghghgh
![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
[QUOTE=Shaggy;316582]io ce l ho vera in garageche me ne faccio del modellino ? .. ghghgh
[/QUOTE
![]()
![]()
![]()
Ho usato le icone perchè non ho parole...
Scherzo!![]()
se la facevano a motore la compravo!
Anche il mio babbo me la presa, devo dire che è fatta veramente bene, addirittura le luci a LED , poi è enorme .
La prima uscita con il sedile lo specchietto lo sportello e il DVD a 1.99 euro meritano, ma non penso di continuare , anche se è vero che alla fine dei conti si pagano 720 euro , ma 10 euro ogni 2 settimane non mi sembra che siano così proibitivi![]()
.
Il DVD è fantastico visto 5 minuti fà .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.