+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Errore nell'esecuzione dei titoli dei brani!!

polinesiano

Predefinito

Si ho il tuo identico problema, comune al 99% di coloro che hanno INTELLIGENTEMENTE fatto l'aggiornamento software!

Aspetterò settembre per un eventuale upgrade risolutivo, in mancanza assistenza!

L'avatar di Sten

Con noi dal 16/03/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     Sten non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io da una 2gb sono passato ad una chiavetta da 4gb e non ho riscontrato problemi.....

polinesiano

Predefinito

L' "Upgrade" (si fa per dire) l'hai messo su?

Anche a me prima andava una favola .... usavo una pen da 16GB....

Porc.....

Con noi dal 18/05/2009

Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ah quindi da quello che mi sembra di capire, è un problema nato con l'ultimo upgrade tipo di giugno? Perché a giugno ho fatto l'upgrade che alla fin fine potevo evitarlo tranquillamente, se non ricordo male risolveva alcuni problemi per la gestione dell'i-pod e anziche la sigla M.M faceva apparire Media Player, più la rimozione dell'opzione aggiornamento e altre cose. E' quello? Io l'ho fatto pensando di fare la cosa migliore e soprattutto, di sperare nella rimozione di sto piffero di ecodrive che voglio neutralizzare in qualche modo! ma che purtroppo non sò come si fa!
    Ma quindi è sicuro che a settembre ci sarà un nuovo aggiornamento? Speriamo possa risolvere questo problema..

polinesiano

Predefinito

La causa di tutto è il maledetto aggiornamento!

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magicrobs Visualizza il messaggio
    Ah quindi da quello che mi sembra di capire, è un problema nato con l'ultimo upgrade tipo di giugno? Perché a giugno ho fatto l'upgrade che alla fin fine potevo evitarlo tranquillamente, se non ricordo male risolveva alcuni problemi per la gestione dell'i-pod e anziche la sigla M.M faceva apparire Media Player, più la rimozione dell'opzione aggiornamento e altre cose. E' quello? Io l'ho fatto pensando di fare la cosa migliore e soprattutto, di sperare nella rimozione di sto piffero di ecodrive che voglio neutralizzare in qualche modo! ma che purtroppo non sò come si fa!
    Ma quindi è sicuro che a settembre ci sarà un nuovo aggiornamento? Speriamo possa risolvere questo problema..
    nella pronuncia a vose fai "" DISATTIVA ECODRIVE""" è si disattiva

Con noi dal 18/05/2009

Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Ok quindi a quanto pare quel maledetto aggiornamento me lo potevo risparmiare, vabè speriamo che con il prossimo si risolverà questo problema, sperando non ne nasceranno altri così rilevanti, da farti scendere il latte alle ginocchia!

Gilles27, ti ringrazio ma io l'ho già disattivato, il fatto è che io voglio proprio.. come dire.. distruggerlo, annientarlo, FANCULIZZARLO ecco..

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magicrobs Visualizza il messaggio
    Ok quindi a quanto pare quel maledetto aggiornamento me lo potevo risparmiare, vabè speriamo che con il prossimo si risolverà questo problema, sperando non ne nasceranno altri così rilevanti, da farti scendere il latte alle ginocchia!

Gilles27, ti ringrazio ma io l'ho già disattivato, il fatto è che io voglio proprio.. come dire.. distruggerlo, annientarlo, FANCULIZZARLO ecco..
    Da quello che mi hanno detto al servizio clienti Fiat è impossibile cancellare l'Ecodrive una volta caricato. Maledetto il giorno che l'ho ficcato dentro!!!

Prima era PERFETTO!!!

Con noi dal 18/05/2009

Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Si ma che piffero... nooooo ma non potevano scriverci nella pagina del download "questo software non potrà più essere disinstallato, sfigato. AHAHAHAHAHAHAHAHAH" Beh che voglia andare via o meno, io lo sradico sto ecodrive!!!! a costo di riportarmi dietro tutta la scheda blue&me

L'avatar di maori z

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Roma

Italy
     maori z non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho un errore simile, ho inserito dei nuovi file dentro la chiavetta, ma non meli vede(alle volte vede solo il titolo) anche con formattazione pen drive e reinserimento totale non cambia nulla!
    nn so che fare!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo