Si ho il tuo identico problema, comune al 99% di coloro che hanno INTELLIGENTEMENTE fatto l'aggiornamento software!
Aspetterò settembre per un eventuale upgrade risolutivo, in mancanza assistenza!
Si ho il tuo identico problema, comune al 99% di coloro che hanno INTELLIGENTEMENTE fatto l'aggiornamento software!
Aspetterò settembre per un eventuale upgrade risolutivo, in mancanza assistenza!
Io da una 2gb sono passato ad una chiavetta da 4gb e non ho riscontrato problemi.....
L' "Upgrade" (si fa per dire) l'hai messo su?
Anche a me prima andava una favola .... usavo una pen da 16GB....
Porc.....
Ah quindi da quello che mi sembra di capire, è un problema nato con l'ultimo upgrade tipo di giugno? Perché a giugno ho fatto l'upgrade che alla fin fine potevo evitarlo tranquillamente, se non ricordo male risolveva alcuni problemi per la gestione dell'i-pod e anziche la sigla M.M faceva apparire Media Player, più la rimozione dell'opzione aggiornamento e altre cose. E' quello? Io l'ho fatto pensando di fare la cosa migliore e soprattutto, di sperare nella rimozione di sto piffero di ecodrive che voglio neutralizzare in qualche modo!ma che purtroppo non sò come si fa!
Ma quindi è sicuro che a settembre ci sarà un nuovo aggiornamento? Speriamo possa risolvere questo problema..![]()
La causa di tutto è il maledetto aggiornamento!
Ok quindi a quanto pare quel maledetto aggiornamento me lo potevo risparmiare, vabè speriamo che con il prossimo si risolverà questo problema, sperando non ne nasceranno altri così rilevanti, da farti scendere il latte alle ginocchia!
Gilles27, ti ringrazio ma io l'ho già disattivato, il fatto è che io voglio proprio.. come dire.. distruggerlo, annientarlo, FANCULIZZARLO ecco..![]()
Si ma che piffero... noooooma non potevano scriverci nella pagina del download "questo software non potrà più essere disinstallato, sfigato. AHAHAHAHAHAHAHAHAH"
Beh che voglia andare via o meno, io lo sradico sto ecodrive!!!! a costo di riportarmi dietro tutta la scheda blue&me
![]()
io ho un errore simile, ho inserito dei nuovi file dentro la chiavetta, ma non meli vede(alle volte vede solo il titolo) anche con formattazione pen drive e reinserimento totale non cambia nulla!
nn so che fare!