+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Mi aiutereste a cercare una km0 in Toscana?

L'avatar di Gabry87

Con noi dal 29/04/2008
    Provincia: Siena

Italy
     Gabry87 non è in linea

Predefinito

No no intendo solo immatricolata, però non si trova al di sotto degli 11.500 a km 0..
    Quando potrò acquisterò una 500 1.2 pop giallo birichino con clima, coppe vintage, fascia paracolpi con logo 500, sedile guida regolabile e ESP..

L'avatar di Pilu

Con noi dal 19/11/2007
    Provincia: Rimini

Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito ???

Quote Originariamente inviata da Gabry87 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi può aiutarmi a trovare una 500 1.2 km0 nei pressi della Toscana? Mi va bene qualsiasi colore, l'importante è che abbia il clima e che costi sui 10.000 euro.. grazie ancora a tutti per l'aiuto!
    Purtroppo in Toscana le km 0 sono proprio risicate.. è difficilissimo trovarne..
    Penso che se tu trovassi una vettura da rottamare , la 500 nuova ti coserebbe poco più di € 10.000,00 fai un pò i conti...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

GAb! Da me c'e' una 500 1.2 Pop Giallo Birichino usata: coppe vintage, clima manuale e fasce paracolpi 9800€.
    Lo so che magari la distanza non è delle migliori pero' forse ti puo' interessare.
    Sto guardando per te su Autoscout e ti segnalo diverse 1.2 pop:
    - Fiat 500 1.2 Pop 16600km aziendale anno 2008 a lucca 9.800€
    - Fiat 500 1.2 Pop 15.000km Rimini
    - Fiat 500 1.2 POP 18.520 km Firenze

Anche per l'usato inoltre ti consiglio di puntare su una Lounge in quanto per rapporto prezzo\anno di prod\chilometraggio\accessori ti conviene di +. Forse poi ho un contatto per un'affarone se ti interessa, al massimo mi chiedi in Pm.

Come prezzo però ti dico che è difficile trovare una Km0 sui 9ooo. Per questo prezzo devi aggirarti su una 5oo che conta 2o.ooo Km circa.

Sono felicissimo tu ti stia muovendo per questo acquisto!... Spero di seguirti a ruota!!!

P.s. se vuoi posso vedere anche da me in zona se trovo altro sempre se non è un problema per te poi passarla a prendere!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pilu Visualizza il messaggio
    Penso che se tu trovassi una vettura da rottamare , la 500 nuova ti coserebbe poco più di € 10.000,00 fai un pò i conti...
    Esatto. Una Pop col clima + rottamazione e sconto. Siamo su quella cifra.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Esatto. Una Pop col clima + rottamazione e sconto. Siamo su quella cifra.
    Si... anche se... vabbè lo dico tanto per... poi suppongo lo sappiate gia'.
    Per usufruire dei 1500 euro di sconto da rottamazione, l'auto rottamata deve essere intestata alla stessa persona che si intesta l'auto nuova.
    Almeno io ho avuto questa bega qui che sto risolvendo... pian piano...

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Si... anche se... vabbè lo dico tanto per... poi suppongo lo sappiate gia'.
    Per usufruire dei 1500 euro di sconto da rottamazione, l'auto rottamata deve essere intestata alla stessa persona che si intesta l'auto nuova.
    Almeno io ho avuto questa bega qui che sto risolvendo... pian piano...
    Non necessariamente. Può essere intestata a qualsiasi componente del proprio nucleo familiare (ci vuole lo stato di famiglia) per esempio il giorno che inizierò a lavorare rottamerò la vecchia Panda intestata a mia madre ma la nuova porterà il mio nome sul libretto. Oppure si può cointestare l'auto con un parente/amico o chicchessìa che fornisce l'auto da rottamare. Attenzione però a fargli firmare una liberatoria (scrittura privata) in cui dichiara di non avanzare diritti sull'auto nuova cointestata.

L'avatar di Gabry87

Con noi dal 29/04/2008
    Provincia: Siena

Italy
     Gabry87 non è in linea

Predefinito

A Subbiano, provincia di Arezzo, ho trovato una 500 1.4 16v pop! è la prima che trovo! Penso che anche nel forum non ce ne siano di questo tipo! è nera e con le fasce paracolpi e poi ha dei copricerchi che non ho mai visto, cioè quelli da 15..
    Rispondendo a Giù, grazie davvero per l'interessamento! Sei davvero gentile! Cmq purtroppo questa ricerca non la sto facendo per me, ahimè.. sto aiutando un mio amico che deve cambiare l'auto e voleva appunto una 500 pop a km0 di qualsiasi colore fosse! Io putroppo ancora non la posso comprare, e la mia matiz energy gpl ancora ha solo tre anni..
    Cmq gli farò presente ciò che mi hai detto!!
    Quando potrò acquisterò una 500 1.2 pop giallo birichino con clima, coppe vintage, fascia paracolpi con logo 500, sedile guida regolabile e ESP..

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2