mostro genericamente parlando...
mostro genericamente parlando...
link
c'è anche questo legato al kit RSR della G-Tech per la ZeroCento
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
può avere anche tanti cavalli ma se non li scarica bene a terra è solo fumo gomme e niente più.....sarebbe da vedere comunque complimenti per il giocattolino!!!!!![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
I preparatori si stanno sbizzarrendo nel potenziare la 500 Abarth, passando tutti agevolmente i 200cv, qualcuno addirittura punta ai 270! Sicuramente sostituiranno diversi organi interni al motore, ma la cilindrata che voi sappiate rimane sempre 1.4? No perchè, un 1.4 con 270 cv... raggiunge quasi i 200 cv/l di potenza specifica!!!
Ultima modifica di mikepedo; 07/09/2009 a 17:20:17
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza
Mi sa che a forza di pompare il cinquino....
www.youtube.com/watch?v=nVG_7iZntV8
No ragazzi, il discorso cilindrata è importante! Cioè, 200 cv/l è una cosa mostruosa, le Formula 1 anni 80 aspirate si aggiravano a quelle potenze! Ma quando dura un motore così preparato???
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza
E' la stessa cosa che penso io. Se l'Abarth ha prodotto la SS con 160 cv penso che di posso viaggiare a 180 € senza troppi problemi ma 200 o 240 cv son veramente troppi...
esiste il limite meccanicodato dalla qualità del motore, dei pezzi e dei materiali usati. ovviamente vanno ad inficiare sulla durata del motore: 200 e fischia cv/litro non sono pochi, ed il rischio di trovarsi una biella nell'abitacolo c'è
mi puzza un pò quel tachimetro invece... sale un pò troppo in fretta specialmente dopo i 200 km/h
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly