lista partecipanti:
- Scoppiato
- ->Giù<- Foooorse + qualcuno
- Klaus
- Rosaria + 1
- icci + Angela + Riccardo + Alessandra
- Canapole + Elisa
- orlando boss+1
yellow abarth mjt molto pungente
uff...quanto mi secca non poter venire sia a questo raduno campano che a quello romano...raga mi mancate!![]()
Ho sentito il ristorante:
C'e' tanto spazio tutto intorno quindi per il parcheggio non è un problema.
Per quanto riguarda il Menù, è prettamente alla carta, se però ci sono richieste particolari si vede cosa si puo' fare. Se tipo volete funghi o tartufi il signore ci tiene a sottolineare la differenza di prezzo
In base al numero di persone mi fanno sapere l'orario per il quale riescono a riceverci. ovviamente prima chiamo\confermo meglio è!.
Fin ora ho contato circa 13 persone. Come orario d'arrivo dico le 13 circa.
Datemi conferma veloce che richiamo! Grazie
lista partecipanti:
- Scoppiato
- ->Giù<- Foooorse + qualcuno
- Klaus
- Rosaria + 1
- icci + Angela + Riccardo + Alessandra
- Canapole + Elisa
- orlando boss+1
- antonio alfa
Ultima modifica di ->Giù<-; 04/09/2009 a 12:54:50
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
x me va bene tt!!!x il menù nn ho particolari pretese...faccio qll che dite voi!!!
yellow abarth mjt molto pungente
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
scusate per il ritardo sn appena tornato da lavoro. ottimo giù
allora dimenticavo di dirvi che ci sarà anche luciano (skizzetto) però non per il pranzo
io invece sempre presente +1![]()
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008