Quote Originariamente inviata da martinibianco Visualizza il messaggio
confermo.. ora che ho l'SS... è proprio un altra macchina.
Molto più aggressiva (con lo Sport inserito).
Bisogna controllare l'istinto a schiacciare perchè per la città .. è un po' troppo spinta.
eh si ..diventa una droga..io tento di tenermi..ma ogni tanto mi scappa e spingo!