Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
nulla contro le vecchie panda ... anzi ... però non è bello vedere il contakilometri ballare ... non trovate?????
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
no quello mai......
esatto è quello.... ma poi la 500 è così carina negli interni ... e se per caso hai a bordo un passeggero nei sedili posteriori ... quello vede la lancetta ballare e tutto ciò gli da l'impressione di prodotto scadente ... anche se in realtà la 500 non è tale.
io invece ho notato che lo scarto, oltre a quel problema che noto pure io del tachimetro ballerino, a 80km/h è quasi di 10Km/h (segnato 80Km/h, reali 71-72, da gps, rilevatore laser, rilevatori che si trovano in giro, quelli col display che ti dice "-5 punti")
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
io come navigatore ho il Blue & me map e la velocità che mi indica coincide + 0 - con quella del tachimetro ... però è vero anche a me i rilevatori a volte danno una velocità maggiore di quella che segna l'auto....
bhoooooo!!!!!!!!!
so che è un post vecchio! ma voi avete risolto il problema? se lo porto in assistenza fiat o dove l'ho comprata me lo mettono a posto? contando che ha 3 mesi il mio cinquino!
Non credo sia risolvibile!