non ho ancora dimestichezza con il sito, mi puoi indicare come faccio a visualizzare il mercatino? Grazie per la risposta.
non ho ancora dimestichezza con il sito, mi puoi indicare come faccio a visualizzare il mercatino? Grazie per la risposta.
Grazie, ma non conosco ancora bene il sito, come visualizzo le convenzioni?
devi andare sulla pagina iniziale dove trovi l'elenco di tutte le sezioni del forum ,clicchi su "le nostre convenzioni",poi trova l'argomento "cerchi,gomme e more"...
io abito a 1.000 m slm! e qui di neve ne viene parecchia!
l'anno scorso ho montato i miei cerchi di ferro da 14 con gomme termiche, comprato tutto quanto nuovo ho speso circa Euro 400.
La cinquina mi ha stupito sulla neve! Io non avevo mai guidato in situazioni simili, ma con 10 cm di neve in strada non ho avuto nessun problema! L'importante è: andare piano e mai frenare poi vai ovunque!
Comunque super consigliate le gomme termiche se abiti in zone dove la neve ti sommerge!![]()
Anch io le voglio mettere... l anno scorso con la neve stavo sempre fermo...
quest'anno anch'io mi compro 4 cerchi in ferro da 14" con 4 gomme termiche...
visto che io gironzolo 5 giorni su 7 mi conviene....
l'anno scorso quando nevicava la mia l'ho dovuta lasciare in garage e ho usato la macchina del papi visto che la sua è una 4x4...
Ragazzi avrei intenzione di regalare al mio cinquino un set di gomme termiche.
Io in realtà pensavo di prenderne 4 andare dal gommista e farle montare sui miei cerchi in lega, mi sembra la cosa più logica. Come mai nei post si parla di cambiare anche i cerchi, e soprattutto mettere quelli ("orribili") in acciao?
Sapreste darmi qualche consiglio per l'acquisto?...marca, modello?
Oltretutto a togliere e mettere il pneumatico la spalla tende a rovinarsi,e oltretutto se il gommista non è dei migliori rischia di "sbeccarti" i cerchi con l'attrezzo per sfilare la gomma..
Vai di cerchi da 14,che il pneumatico da neve più stretto è meglio è(non fare come me che avevo su pneumatici su cerchio da 18)..
Come marche io sulla mia vecchia auto avevo le Nokian Wr,mi son trovato molto bene,mi hanno parlato bene anche delle Pirelli Sottozero..
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."