Anche la mia gratta nel 90% dei casi,però ho scoperto che se da fermo prima di inserire la retro metti la prima,la marcia non gratta..misteri..
Anche la mia gratta nel 90% dei casi,però ho scoperto che se da fermo prima di inserire la retro metti la prima,la marcia non gratta..misteri..
non è un mistero, è solamente che la retromarcia non ha il sincronizzatore, cosa che hanno tutte le altre 5.... nella mia vecchia 126 la prima non aveva il sincronizzatore infatti grattava se non ero proprio fermo... Puoi verificare ciò provando a mettere le marce a macchina ferma senza frizione... le 5 marce non entrano, la retro potrebbe entrare ma giustamente gratta![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
C'è da dire però che la Panda 1.2 di mia sorella in retromarcia non gratta mai (strano a dirsi essendo una Fiat!)... può essere che sia la frizione sottodimensionata che provoca ste grattate? Se ho detto una gigantesca minkiata fulminatemi pure!![]()
Questa 500 è la mia 3° auto(di 3 case differenti) e ne ho guidate altrettante in prestito..bè la 500 è l'unica che ha questo problema...
Non credo quindi che sia normale..
Il mistero s'infittisce!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera ho notato che mi grattava anche col metodo "prima poi retro"...mistero...
Per fortuna che lunedi prox la porto a far vedere cosi vediamo se cambia qualcosa
Per la cronaca anche la panda 1.3mjet gratta così come la polo 1.2 della mia ragazza.
Sulla mia golf no invece, manco se la metto che sto andando ancora in avanti...sarà sto sincronizzatore..![]()
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
O.T @ mclovin figata il tuo avatar...fine O.T