+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Quaife ATB differenziale elicoidale LSD

L'avatar di payway87

Con noi dal 06/10/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     payway87 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquinoabarth Visualizza il messaggio
    Ma il prezzo scritto è del solo differenziale o comprende anche l'installazione?
    Solo pezzo.

Forse per i prezzi è meglio non parlarne qui che è un 3ed tecnico, sulle preparazione più che commerciale.

Restiamo sul tecnico, altrimenti giustamente i moderatori ci riprendono.

L'avatar di Cinquinoabarth

Con noi dal 10/07/2009

Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Questo può essere vero, ma credo sia importante per tutti sapere quanto costa fare un certo tipo di preparazione, altrimenti succede che per installarlo ci vogliono il doppio dei soldi di quanto costa il pezzo in se. Tutto qui.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquinoabarth Visualizza il messaggio
    Questo può essere vero, ma credo sia importante per tutti sapere quanto costa fare un certo tipo di preparazione, altrimenti succede che per installarlo ci vogliono il doppio dei soldi di quanto costa il pezzo in se. Tutto qui.
    di sicuro la spesa sarà alta per installarlo perchè va aperto il cambio e li di ore di manodopera ce ne vogliono.. a livello di elettronica bisogna intervenire in qualche modo? Sicuramente il TTC deve essere disattivato

L'avatar di scorpiontuning

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Bolzano

Italy
     scorpiontuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Si certo va aperto il cambio. Per questo il montaggio ha senso in una preparazione abbastanza consistente, dove comunque si interviene in profondità su motore, frizione e cambio. E anche solo li ha senso il suo montaggio.
    A livello di elettronica non serve intervenire, il differenziale è completamente meccanico e autonomo nel suo funzionamento.

Quoto Payway per il discorso prezzi.

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io sentivo necessità del differenziale anche con solo mappa e scarico. In pista serve sia con 160 Cv che, a maggior ragione, con 200 e passa come ne ho ora. Parere personale in base a quello che ho potuto sentire tra le varie pistate che ho fatto.
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di Cinquinoabarth

Con noi dal 10/07/2009

Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scorpiontuning Visualizza il messaggio
    Si certo va aperto il cambio. Per questo il montaggio ha senso in una preparazione abbastanza consistente, dove comunque si interviene in profondità su motore, frizione e cambio. E anche solo li ha senso il suo montaggio.
    A livello di elettronica non serve intervenire, il differenziale è completamente meccanico e autonomo nel suo funzionamento.

Quoto Payway per il discorso prezzi.
    Visto gli ultimi interventi effettuati ed il giretto a Magione di qualche settimana fa, ritengo necessario installarlo sto differenziale. Proprio per questo inizio a fare domande a chi lo ha già o a chi lo ha installato di quanto un povero cristo spenderebbe per tutta l'operazione. Tutto qui.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

L'avatar di payway87

Con noi dal 06/10/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     payway87 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Io sentivo necessità del differenziale anche con solo mappa e scarico. In pista serve sia con 160 Cv che, a maggior ragione, con 200 e passa come ne ho ora. Parere personale in base a quello che ho potuto sentire tra le varie pistate che ho fatto.
    Non posso darti torto.
    Anzi sono contento che qualcuno abbia fatto quest'osservazione.
    Sicuramente "utile" lo è anche con meno di 200 cv, come tu dici giustamente in uscita dalle curve strette serve anche con molto meno di 200cv.

Però lo propongo a chi ha più di 200 cv perchè prima forse ha più senso investire in altro. Il differenziale autobloccante lo vedo come una ciliegina sulla torta di una bella preparazione, piuttosto che come primo investimento dopo un semplice soft tuning.

Però sicuramente in termini di tempi sul giro è utilissimo anche quando si hanno 160 cv.

Ieri in uscita dalla prima variante a Monza era una tragedia scaricare anche solo i miei docilissimi 175 cv.

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

il problema dell'autobloccate è che con pochi CV una volta installato poi sembra di averne molto meno...

The Tractor

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    il problema dell'autobloccate è che con pochi CV una volta installato poi sembra di averne molto meno...
    ma dovete fare le corse che mettete l'autobloccante?

L'avatar di scorpiontuning

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Bolzano

Italy
     scorpiontuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio

Quoto!
    Questo anche a noi ci è stato confermato da clienti che lo hanno montato con 160-180CV!

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo