Oddio è veramente fantastica!!!
Approvata in pieno!!!!!![]()
Oddio è veramente fantastica!!!
Approvata in pieno!!!!!![]()
... Ordinata il 26 settembre 2009 ..... Su strada il VENERDI' 13 novembre 2009 ...
è spettacolare e di sicuro ti distinguerai dalla massa.A saperlo che si poteva fare il cinquino con un colore extra serie ci avrei fatto un pensierino anche io![]()
Perfetto! Sì effettivamente ci sono delle colorazioni extra che usano in Fiat per dei clienti "particolari". Mi viene in mente l'arancione con cui colorano i mezzi dell'Anas e il giallo dei furgoni di Poste Italiane. O senza andare tanto lontano il blu dei Carabinieri e l'azzurro della Polizia... però credo che per una sola auto sia una cosa poco fattibile, ad ogni modo tanti auguri!![]()
stupenda Viola!!!!!![]()
facci sapere quanto ti costerà alla fine!!
ciao Mely.... bè che dire: la 5ina mirtilla e stupenda e unica! quindi approvo in pieno...e poi fatti vedere ai nostri incontri milanesi![]()
Viene fuori un amore la 500mirtillo![]()
campo88@cinquecentisti.com
Se è vero che Fiat lo fa direttamente in fabbrica, oltretutto spendendo solo 1.000 Euro in più, è una notizia interessante.
Se la riverniciassi completamente da un carrozzierie, ti costerebbe più del doppio.
Se non hai fretta e vuoi la macchina di quel colore, ordinala senza problemi.
Avresti un'auto unica e la vernice è facilmente reperibile, per eventuali ritocchi, perchè è già presente sulla Panda.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009