Publimais... ai tempi d oro faceva le livreee per la Lancia e tutto il reparto corse fiat...
Publimais... ai tempi d oro faceva le livreee per la Lancia e tutto il reparto corse fiat...
dovremmo farci dare una percentuale cla![]()
In racing we trust!!
![]()
ok tnx, appena ho 2 minuti li chiamo![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
oggi ho mandato una mail al venditore che mi segue,dato che la macchina non è ancora arrivata ho chiesto se è possibile (ma credo di no) farla arrivare direttamente dalla casa con adesivi assetto corse anzichè kit estetico normale...ma dubito...in alternativa se non fosse possibile annullo l'ordine del kit estetico e li faccio fare anche io da publimais!!!!!!
piccolo OT:nella risposta alla mail mi ha detto "passa giovedì mattina per parlare di questo aspetto degli adesivi e chissà che in concessionario magari ci possa essere una sorpresa per te"..........vi terrò aggiornati!!!Fine OT
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
lol stai con le chiappe al muro!
dai aggiornaci!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
Fai una verifica, io ero impazzito per averli...se nel caso annulla e fatteli fare...(ps dove la prendi?) comunque concordo con Bond e Garrett..su Publimais..lavoro ineccepibile e gran professionisti...lavo con lancia e non si stacca nulla e soprattutto fanno delle repliche millimetriche...