Goditi il 5ino in questi giorni di soleio i primi giorni ero sempre in giro a fulminare pieni di gasolio
![]()
Goditi il 5ino in questi giorni di soleio i primi giorni ero sempre in giro a fulminare pieni di gasolio
![]()
[CENTER]
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!![]()
![]()
@ Mario: menomale che il tempo mi ha regalato un po' di sole in questi giorni!!è così bello sfruttare il tetto in vetro!!
PS: ho messo qualche foto nel garage.. ovviamente sono assolutamente provvisorie, scattate col cellulare mentre ero a giro oggi pomeriggio.. appena posso ne metto di migliori!![]()
Finalmente!!!! Complimenti!
Adesso però non hai più scuse per non venire ai raduni......![]()
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
sono davvero felice per te...![]()
Complimenti sono felice per te![]()
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
Ho commentato il garage!!!!! Bella bella bella!!!! togli quell'adesivo dal portellone peroooooo'!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Molto bella complimenti! Adesso pero' speriamo di continuare a tenerti compagnia nonostante tu l'abbia ritirata!!
Stay tuned!!!!!
A presto!!!
auguroni!!!!ti aspettiamo allora per l'incontro del 18 gennaio a lucca??che bello un altro toscano!!!!!dai mario!!!stiamo crescendo!!