Benvenuta e Auguroni![]()
Benvenuta e Auguroni![]()
Ciao e grazie a tutti! Ora non vedo l'ora che arrivi!
Benvenuta!!! E ottima scelta..
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti e ben arrivata!
Spero di diventar collega di lavoro tra un po'!![]()
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Ciao McLovin! In bocca al lupo per la tua laurea allora! E' un lavoro difficile, ma se preso per il verso giusto può anche dare delle belle soddisfazioni... Io però sono una che se la prende troppo!!!
Oooooooooo!!! Finalmente! Ci hai rotto le scatole per settimane!Scherzo... Perchè poi non l'hai presa gioiosa??
Rosa in realtà c'è! Anzi, ci sono due versioni! La pink e la Barbie se non mi sbaglio!
P.S.: Visto che ti piace Hello Kitty guarda questo scarico! http://img12.imageshack.us/i/02042009148.jpg/E' di Mena46... Dal vivo è ancora più bello!!!
E' vero, vi ho proprio rotto le scatole, scusate!
E' stata una scelta davvero travagliata (anche l'azzurrino era in forse!). Non l'ho presa gioiosa perchè ho troppa paura di rigarla (sono una che purtroppo deve fare sempre parcheggi al millimetro e se non la tocco io me la toccano gli altri, è matematico!) e qui da noi i carrozzieri mi hanno detto che è un colore difficile e che ripararlo mi costerebbe molto di più. Inoltre non l'ho presa azzurrina perchè fuori è splendida ma dentro non mi piace come il bianco o il gioioso. Non so se ho fatto la scelta giusta, sarà sempre un compromesso...comunque fino a lunedì posso ancora cambiare idea!
Lo so che c'è quella rosa, ma la vendono in Svizzera, poi ha gli interni neri (accostamento terribile!) ed è un rosa un pò troppo carico. Quella Barbie invece so che ne hanno fatto solo una per celebrare il 50enario della mitica bambola...correggetemi se sbaglio.. Ciao a tutti!![]()
Ah! Dimenticavo! Grazie per le immagini! Lo scarico di Hello Kitty è una figata! Il davanti francamente non lo capisco...
Per la precisione: la 500 Barbie è stata prodotta in 5 esemplari, venduti alla "modica" cifra di 100.000 euro l'uno. ^_^