Infatti io mi sono arrabbiato proprio perchè la macchina è ancora nuova.. Poi ci sto molto attento a non rovinarli..
I sedili della pop sono esteticamente fantastici.. ahimè hanno questa pecca nei materiali che spero risolveranno al + presto...per il resto... ho visto una cinquina con gli interni in pelle identici a quelli pop rossi e bianchi.. direi che è un'ottima soluzione vero?!
Qualcuno registra anomalie anche in quelli in pelle? (giusto per farmi venire un coccolone...)![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
sarà il puliuretano di qualità scadente che farà questo effetto...
Sono passato oggi dal concessionario e mi ha detto che per farlo passare in garanzia deve mandare alcune foto del rigonfiamento tramite e-mail ad un ispettore della fiat, ma purtroppo nelle fotografie il rigonfiamento si vede poco e lui teme che l'ispettore non me lo fa passare in garanzia.. Quindi devo ritornarci quando si rovina di piu.. Vi sembra normale?? A me non tanto...
Andrea!!! ma ci perdiamo in un bicchiere d'acqua? Passa le foto a Giù tuo che te le concia per le feste... e poi vedi se nn ti cambiano tt la tappezzeria... postale qua...![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Sarò cattivo ma io scriverei alla concessionaria di attenersi alle norme relative alla garanzia del veicolo onde evitare azioni legali atte a far valere i propri diritti..prova...una bella missiva inviata prima per fax e successivamente per raccomandata!! Con certe teste d ca22o fare "i cani" è l'unico modo..