Qualcuna sa a Roma dove posso comprare l'aletta con lo specchietto lato guida?
GRAZIEEEE
Qualcuna sa a Roma dove posso comprare l'aletta con lo specchietto lato guida?
GRAZIEEEE
io trovo intelligente invece il fatto che non ci sia lo specchieto, la macchina non è fatta per truccarsi durante la guida, e poi la 500 è una macchina per maschi, senza specchietto è meglio![]()
![]()
Tanto per rendersi conto quanto utilizzo gli specchi dell'aletta parasole, vi dico solo che ho l'auto da febbraio e non ho ancora tolto la plastica di protezione dello specchio del passeggero...
Idem.. Se n'è accorta mia madre l'altro giorno!
Però se il ricambio della 500C costa solo 13 euro un pensierino potrei anche farcelo!
Non è che mi specchio mentre guido, ma quando arrivo a destinazione magari a volte vorrei controllare se sono in ordine ed è brutto dover muovere lo specchio retrovisore!!
Una domanda.. Ma a tutte manca la luce sullo specchio cortesia dell'aletta del passegero o l'allestimento Lounge ce l'ha e Sport e Pop invece no (come per la luce bagagliaio)?
nella mia nooooooo
Umpf, come immaginavo.. Stessa storia della luce bagagliaio!
Con la differenza però che quella dello specchio del parasole o non si può montare o per montarla tocca fare un lavoraccio mi sa..
Vabé, temo allora dovrò accontentarmi di prendere il ricambio della 500C..!
MA per acquistare il cm quello della 500 c dove posso rivolgermi?
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA