Benvenutissimooooooo appassionato!!!![]()
Benvenutissimooooooo appassionato!!!![]()
Salve!!!!!
Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
bè dai anche se non è tua... descrivicela un pochino....
Mirai
Grazie a tutti ragazzi!!
Appena posso posto due foto, comunque il 5ino è 1.4 Sport, colore bianco bianco, cerchi da 16" a 5 petali, impianto blue&me, climatizzatore automatoco e tetto in cristallo. Poi sui pacchetti optional non mi ricordo proprio bene cosa manca, so solo che di tutto quello che si poteva mettere ha messo tutti apparte i sedili in pelle e lo Skydome.
Che dire, è una macchina che, nonostante la mia statura, mi fa sempre piacere guidare ed andarci in giro. Spero di aver modo di portare la mia ragazza ad uno dei vostri incontri così da poter venire pure io con il suo 5ino!
Grazie... e ancora benvenuto!!!!!
![]()
Mirai
ciao vecio....ben arrivato....e ci vediamo martedi ai kart......
ciao benvenuto!!![]()
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
ciao andrea, benvenuto anche dalla manu! ci vediamo martedì![]()
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
Ciao Andrea e benvenuto.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Benvenuto Andrea!