+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: 500c

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Cuneo

Italy
     alfa2 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

beh...che dire..??? mi sento chiamato in causa... posso dirti che va proprio bene. è silenziosa da chiusa,quando è aperta non hai fastidiosi fruscii,pensa che sono venuto su da roma (680km) in autostrada con la capottina aperta ai 130/140 km/H ascoltandomi tranquillamente la radio e mi sono pure abbronzato...non piove dentro,alla facciazza di tutti quelli che gufavano... per il motore, se ti piace il 1.2 vai per quello,altrimenti ordina la 1.3 da 95 cv...

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Spoiler ma non potevi vedere quella di Matteo (alfa2) a Roma ?

Comunque è più carina con la cappottina Rossa

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

denny_$

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfa2 Visualizza il messaggio
    beh...che dire..??? mi sento chiamato in causa... posso dirti che va proprio bene. è silenziosa da chiusa,quando è aperta non hai fastidiosi fruscii,pensa che sono venuto su da roma (680km) in autostrada con la capottina aperta ai 130/140 km/H ascoltandomi tranquillamente la radio e mi sono pure abbronzato...non piove dentro,alla facciazza di tutti quelli che gufavano... per il motore, se ti piace il 1.2 vai per quello,altrimenti ordina la 1.3 da 95 cv...
    per la cabrio il 100cv è l'ideale... io non amo le macchine diesel in generale,poi figuriamoci le cabrio.....

Con noi dal 26/08/2009

Italy
     alfa2 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se parliamo di spider concordo...il benzina è l'ideale...ma deve essere super sportivo...per il cabrio ci può stare anche il diesel,riesci ad avere una guida molto ma molto rilassata,cambi pochissimo e ti godi il panorama!!! poi io non posso fare diversamente...in un mese 3700km.........

denny_$

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfa2 Visualizza il messaggio
    se parliamo di spider concordo...il benzina è l'ideale...ma deve essere super sportivo...per il cabrio ci può stare anche il diesel,riesci ad avere una guida molto ma molto rilassata,cambi pochissimo e ti godi il panorama!!! poi io non posso fare diversamente...in un mese 3700km.........
    per quanto riguarda il fatto dei km hai perfettamente ragione,ma la cabrio con capote' aperta e il rumoraccio del motore diesel NOO.....

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Spoiler...se non fai tanti chilometri e ti accontenti del 1.2 vai tranquillo, ma se pensi al Multijet allora ti consiglierei di aspettare il 95 cv....
    Comunque, io la adoro, se potessi lo farei domani!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Se ti piace veramente, prendila e basta.
    Se oltrettutto usufruiresti dello sconto dipendenti e di una supervalutazione dell'usato, non pensarci troppo.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da denny_$ Visualizza il messaggio
    ...e il rumoraccio del motore diesel...
    La MUSICA del Diesel, vorrai dire! Mi sto togliendo un sacco di soddisfazioni con 'sto diesel: un tipo che mi ha chiesto tutto sul 5ino e poi è tornato indietro con 2 occhi così quando l'ho accesa e ha sentito che era diesel; e la benzinaia che stava andando a colpo sicuro alla pompa della verde finchè non ha visto che mi fermavo dal diesel, e mi ha pure detto "non pensavo che andasse col diesel"... vabbè fine OT...

denny_$

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno0505 Visualizza il messaggio
    La MUSICA del Diesel, vorrai dire! Mi sto togliendo un sacco di soddisfazioni con 'sto diesel: un tipo che mi ha chiesto tutto sul 5ino e poi è tornato indietro con 2 occhi così quando l'ho accesa e ha sentito che era diesel; e la benzinaia che stava andando a colpo sicuro alla pompa della verde finchè non ha visto che mi fermavo dal diesel, e mi ha pure detto "non pensavo che andasse col diesel"... vabbè fine OT...
    convinto te......rispetto le tue idee ma il rumore del diesel è orrendo..dovresti provare qualche sound benzina serio....

http://www.youtube.com/watch?v=lc_jI...eature=related fine ot......?

Con noi dal 26/08/2009

Italy
     alfa2 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se mi parli di sound serio allora mi dici dove lo senti su una 500? con tutto il rispetto per le cinquine a benzina,abarth esclusa, puoi mettere tutti gli scarichi del mondo ma si tratta pur sempre di un 1.2 o 1.4 aspirato e soprattutto a 4 cilindri...per me il suono giusto proviene da un v6,v8 v10,v12... la scorsa settimana ho provato la nuova z4 35(3.0 bi-turbo),con il sequenziale che fa la doppietta in scalata avevo la pelle d'oca...dal discorso sopracitato escludo il 4 cilindri v-tec honda...e le macchine preparate a doc!!! ma non credo che spoiler si metta a preparare una cinquina!!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo