si quoto l idea mi piace molto però fatta a tuo gusto personale![]()
si quoto l idea mi piace molto però fatta a tuo gusto personale![]()
campo88@cinquecentisti.com
dai ragazzi,suggeritemi qualcosa!!! vi faccio presente che odio le "pacchianate"... sto pensando di fare uno specchietto rosso e uno verde ma non so se mi piace...alle margherite, comunque qualcosa di elegante come lei,di stiloso!!!aiuto...![]()
Fai con un adesivo una chiusura lampo lungo i due montanti laterali che parte da dove comincia la capote e arriva dove finisce...
Seriamente...e la fai di colore rosso come la capote.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
non male davvero come idea...però volevo rimanere più sul piccolo!!!
...chiusura lampo in apertura a V sul cofano..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
pensate che spettacolo farla tutta rosa maiale!!! scherzo,ma sarebbe stupenda!!!
...poi ci metti il codino a cavaturaccioli...![]()
...ehm...grazie, troppo buona.
Se ad alfa2 piace qualcosa di più piccolo tipo le farfalle basta che si fa fare una 500 vista davanti di 3/4 con ali di farfalla che spuntano dai montanti laterali,in diverse dimensioni così la può mettere a decrescere andando da dietro verso il davanti.
(Si vede che ho fatto il disegnatore di arredamenti per anni,neh..?).
Ultima modifica di Spoiler; 08/10/2009 a 19:17:46