non mi piace
non mi piace
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Vorrei l 'abarth...se è cabrio e meglio...ma mi devo accontentare dalla mia 1.2 GT![]()
...ah, ma c'è pure la versione abarth cc? non lo sapevo, ma regge la capote con tutti quei cavallini sotto il cofano?![]()
Non male...dai....
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
...mmm...secondo me perde in sportività e costo forse troppo elevato (penso che di base siamo sui 22.000€)
preferisco l abarth normale... se dovevano fare la cabrio mi sarebbe piaciuta senza i montanti laterali e magari senza i due posti dietro e con tetto a scomparsa...
in linea con quello che abarth è oggi....
non mi piace e quoto rapper, tetto a scomparsa o senza montanti avrebbe avuto un senso!
staremo a vedere...è questione di mercato, probabilmente venderà molto in UK!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Nn mi piace ..
Perde tutta la sportivita .. sembra una C taroccata da Abarth..
500A:135=ss:160
ss=more FUN![]()
bah!
non mi piace![]()
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti