+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: quali sono le differenze tra scarico record monza e magneti marelli dual mode?

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magneti Marelli Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto per i nomi che hai elencato (ottimi competitors sicuramente), posso solo dire che se Abarth ha scelto Magneti Marelli (è non è una questione di gruppo Fiat), un motivo c'è.
    Ognuno è libero di scegliere quello che vuole ovviamente, ma penso che Magneti Marelli sia paragonabile solo a Magneti Marelli, e con questo non voglio peccare di superbia, siamo solamente consapevoli di come progettiamo, testiamo, realizziamo i particolari siano essi di primo impianto o destinati alle elaborazioni. E siamo orgogliosi del nostro non voler scendere a compromessi.
    Fiat, Abarth, Vw, Audi, Peugeot, Citroen, Alfa Romeo, Lancia ed altri ancora non scelgono a caso.
    Si si ma mi ha frainteso..

Io intendevo Ragazzon o Supersprint sono simili come ''colorazione'' alluminio e non come qualita
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di zed

Con noi dal 21/10/2009
    Provincia: N/A

San Marino
     zed non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grande magneti marelli

sn contento che abarth abbia ritirato fuori l'dea delle marmitte...gli scarichi abarth infatti hanno reso celebre questo marchio...si,hanno fatto rinascere questo marchio nel miglior modo possibile...spero facciano cosi anch cn gli altri marchi italiani

L'avatar di Dotshop

Con noi dal 22/07/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Dotshop non è in linea

Predefinito

preciso che abarth ha solo marchiato la marmitta che invece è stata realizzata da MM. Preciso che i sedili sono di Sabelt, non di abarth, preciso che i cerchi sono OZ, i dischi sono Brembo...

Abarth marchia e basta..

questo non è un rilancio di abarth secondo me, è solo un "ho i soldi, pago e ci disegno lo scorpione" appoggiandosi a brand importanti. Gli stessi brand avrebbero fatto i prodotti anche senza abarth.

Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
    Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

dotshop hai ragione però magari non passerebbero omologati....
    andrea84

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Beh, io sarei contento se il mio brand venisse scelto come equipaggiamento originale di un marchio importante come Abarth. Poi certo, io vendo lo scarico a 1260€ di listino e il marchio a 999€ mi incazzerei.
    Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza

L'avatar di Toivonen

Con noi dal 20/07/2009

Italy
     Toivonen non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dotshop Visualizza il messaggio
    preciso che abarth ha solo marchiato la marmitta che invece è stata realizzata da MM. Preciso che i sedili sono di Sabelt, non di abarth, preciso che i cerchi sono OZ, i dischi sono Brembo...

Abarth marchia e basta..

questo non è un rilancio di abarth secondo me, è solo un "ho i soldi, pago e ci disegno lo scorpione" appoggiandosi a brand importanti. Gli stessi brand avrebbero fatto i prodotti anche senza abarth.
    hai fatto totalmente centro...l'abarth è solo un marchio.i motori stessi non sono abarth,sono fpt...insomma hai perfettamente ragione.

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Non voglio scatenare nessuna polemica, voglio solo delle delucidazioni i quanto sono interessato all'acquisto di uno di questi due scarichi... La mia impressione è che suonino leggermente differenti l'uno dall'altro... mi sbaglio? L'SS500Z mi sembra leggermente piu cupo rispetto al monza che mi suona all'orecchio piu metallico come sound... la seconda domanda è: anche il monza ( essendo lo stesso scarico) é in acciaio inox?
    500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

lo scarico SS500Z e il Record monza sono due cose totalmente differenti

il monza, ha la valvola per non far passare i gas di scarico nel silenziatore L'SS500Z no

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Diciamo la verità: Abarth non esiste è solo marketing.
    Fiat grazie al grande De Meo ha riesumato dal cassetto un grandissimo marchio che avrebbe avuto successo non solo in Italia.. Giustamente Abarth si avvale delle migliori aziende italiane nel reparto corse e primo equipaggiamento.
    Orgoglioso di queste aziende!!

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    lo scarico SS500Z e il Record monza sono due cose totalmente differenti

il monza, ha la valvola per non far passare i gas di scarico nel silenziatore L'SS500Z no
    Ecco allora c'era qualcosa di diverso! Ma anche l'RM è
    In acciaio inox?
    500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo