Ma riciao Mago!!!!!![]()
Ma riciao Mago!!!!!![]()
Ma sto MagoBianco nn mi è nuovo!!!Ciaooooooooo
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Benritrovato Mago!!!
ciao e benvenuto![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
ciao mago bianco, ben ritrovato anke da parte mia !
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
Eminenza,
il mio primo post (al di la di quello di presentazione) non poteva essere che per Lei!!!
Tornando seri : GRANDE MAGOOOOO!!!!
Ultima modifica di mary; 01/11/2008 a 14:29:24
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
Salve Forum!
Non so se qualcuno si ricorda di me...sono un utente che si iscrisse al primissimo forum dedicato alla 500 nell'ottobre del 2007...sono approdato sul nuovo forum (quello creato dopo la "storica divisione") qualche mese fa (ottobre 2008), ma per differenti motivi sono stato assente per parecchio tempo...
Oggi vedo che c'è stata una sorta di fusione, ma non capisco bene cosa sia successo...
Mi spiace se faccio delle domande stupide, ma vorrei semplicemente dei chiarimenti...
Il forum è uno solo adesso?
I miei due profili sono stati riuniti?
E il club (o i club) ?
il forum è lo stesso (fuso assieme)
i tuoi profili se ne occupa enver
..certo che mi ricordo di te!!
il club è uno solo
ciao
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
grande mago, era un pò che non ti vedevo sul forum, altrettanto che non ti vedo parcheggiato sotto casa!!!...![]()
Grazie per le risposte Super!
Il profilo va bene...dal pannello utente vedo che sono stati mantenuti tutti i miei vecchi post
Heilà Sundek, ci sei anche tu!!
Ehehe sono passato circa tre settimane fa, non mi hai cioccato stavolta!![]()