V-Power e basta, per prestazioni e pulizia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
io sempre e solo verde normale!![]()
Guarda, fatti salvi i segreti di produzione che sia Shell che Tamoil avranno sicuramente, leggendo dai rispettivi sti internet le caratteristiche delle due benzine, sembrano molto simili:
- hanno entrambe 100 ottani;
- hanno entrambe degli additivi che riducono gli attriti tra pistone e cilindro;
- favoriscono entrambe la rimozione di quei depositi prodotti dalla combustione.
La differenza sta nel prezzo al litro: la Shell 1,594; la Tamoil 1,439.
Come detto prima come posso la voglio provare sta WR 100. Poi vi dico.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Agip Blu super
Ma la agip blu super, fa parte senza della benzina verde senza piombo, oppure è un tipo di diesel? scusate ma sono un pò ignorante in quanto a benzina..
Oltretutto, spesso mi capita di andare in giro con la riserva, sò che si rovina il motore poiché si "sporca" (così mi han detto nell'altro thread, un pò mi fido perché inizio ad avere qualche problemino come rumori anomali e difficoltà nell'accensione del motore), potrei rimediare con quale tipo di benzina?
Non centra per niente l'abarth, nel mio caso ho una sport 1.2 69cv
Grazie, ciao!!
Ultima modifica di magicrobs; 02/02/2010 a 02:54:20
La blu super che io faccio regolarmente, è una benzina senza piombo a 98 ottani, quindi più raffnata della normale verde a 95. Nel tuo caso ti conviene fare 2 o 3 pieni di shell v-power, così pulisci il sistema di iniezione. E ti conviene girare con un pò + di benzina nel serbatoio..![]()
Purtroppo qui da me non c'è la shell, o meglio ci sarà pure ma ho scoperto che sta arroccato in un paesino qua sopra, avete presente il bates motel di psycho? Ecco qualcosa del genere.
In alternativa da me c'è agip e tamoil.
Certo se è così consigliata la shell, posso farci un salto..![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly