be io ho avuto per primo il bypass per il dpf che ricordo per onor di chiarezza è diversissimo dal fap... te lo dico anche perche il tuo modulo se funge per il fap non è detto che funga per il dpf... da qui posso dirti che le rigenerazioni di cui parli te mi fanno pensare che tu abbia la ultima mappa la b595.... in base a queste info posso dirti che con 99 cv per togliere il dpf vai da sandro e fatti mandare la revisione della mappa sempre se te l'ha mappata lui oppure la mappa gia modificata che potra caricarti lui stesso o il responsabile regionale di rpcorse
Scusate, se io volessi togliere il dpf, come dovrei muovermi? Nuova rimappatura della centralina? E da quello che leggo... avrei la spia del dpf intasato perennemente accesa?
Hai un PM
Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com
Ehi Sander e io che ho già rimappato cosa devo fare per escludere le rigenerazioni oltre a togliere fisicamente il filtro? Costo?
E... che voi sappiate il tubo centrale libero della Panda Multijet o della Ka senza dpf va bene o ci sono altri modi?
anche me era venuta l idea di eliminare il dpf e ste maledette rigenerazioni,ma poi quando bisogna fare la revisione che controllano i gas di scarico la macchina risulta idonea lo stesso?!?!![]()
mah.... per me la revisione si passa tranquillamente a 105 cv fumavo pochissimo immaginiamo una mappetta piu tranquilla a 90 cv...