+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: Presentazione

  1. #11

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 4,736

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    ehehe... mi era sembrato! Ebbravo Giupy!!!

  2. #12
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,923

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    ehehe chi poteva essere se non Ventola!!

  3. #13
    L'avatar di Buba

    Con noi dal 23/10/2009
    Residenza: Isernia
    Messaggi: 21

    Italy
     Buba non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Marrone DIESEL

    Predefinito

    Eh si :-). Grazie Grazie :-)

  4. #14
    L'avatar di Buba

    Con noi dal 23/10/2009
    Residenza: Isernia
    Messaggi: 21

    Italy
     Buba non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Marrone DIESEL

    Predefinito

    Il "vigile" del molise :-)

  5. #15
    L'avatar di Buba

    Con noi dal 23/10/2009
    Residenza: Isernia
    Messaggi: 21

    Italy
     Buba non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Marrone DIESEL

    Predefinito

    Grazieeeeeeeeeeee :-)))

  6. #16
    L'avatar di Buba

    Con noi dal 23/10/2009
    Residenza: Isernia
    Messaggi: 21

    Italy
     Buba non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Marrone DIESEL

    Predefinito

    Grazie. Onoratissimaaaaaaaaaaaaa :-)

  7. #17
    L'avatar di Buba

    Con noi dal 23/10/2009
    Residenza: Isernia
    Messaggi: 21

    Italy
     Buba non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Marrone DIESEL

    Predefinito

    Le mie amiche hanno riempito la mia Buba di palloncini.
    L'ho trovata così il giorno in cui l'ho ritirata :-)

  8. #18
    L'avatar di Buba

    Con noi dal 23/10/2009
    Residenza: Isernia
    Messaggi: 21

    Italy
     Buba non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Marrone DIESEL

    Predefinito

    Grazie :-)

  9. #19
    L'avatar di Buba

    Con noi dal 23/10/2009
    Residenza: Isernia
    Messaggi: 21

    Italy
     Buba non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Marrone DIESEL

    Predefinito

    Grazie Grazie :-)

  10. #20
    L'avatar di Buba

    Con noi dal 23/10/2009
    Residenza: Isernia
    Messaggi: 21

    Italy
     Buba non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Marrone DIESEL

    Predefinito

    Grazieeeeeeeee :-)))

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presentazione
    Da abusivo nel forum Presentazioni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 08:36:21
  2. Presentazione
    Da Frank72 nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/04/2009, 18:02:50
  3. Presentazione!
    Da SexyLotus nel forum Presentazioni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/04/2009, 14:28:04
  4. presentazione
    Da sandokanriccione nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/04/2009, 15:37:46
  5. Presentazione
    Da 500Sport nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/04/2009, 17:41:18

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi